Vai al contenuto

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Concordo con chi sostiene che anche se il capitale diventasse straniero, quello che conta è l'anima che dovrebbe rimanere italiana.

Però a questo punto lancio una provocazione; se si deve vendere, perché non considerare anche quel soggetto che sembra interessato al mondo dei motori, che ha rilevato la Piaggio, che aveva fatto anche una proposta al gruppo Fiat e che ha un bel gruzzolo in tasca da investire ?

So che a molti il tipo non piace, ma io vedrei bene la nascita di un secondo polo dell'auto italiana, che sarebbe di stimolo per la stessa Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Ragazzi parliamoci chiaro, chiisenefrega se il capitale ce li mette un industrialotto italiano o straniero. L'importante è l'anima. Deve essere italiana.

Sul fatto che debbano essere costruite in Italia, dipende dai costi, la tua idea di finanziamenti va decisamente bene...ma ci saranno?

Comunque troppi segnali sono nell'aria e troppe volte si vedono Business Plann senza riferiemnti a Lancia...

..sono d'accordo con te, ma siamo sicuri che "l'anima" dell'azienda sia rispettata?

..se si comportassero tutti come per Ducati prima ed attualmente MV Agusta/Cagiva/Husqvarna sarei favorevole a cederla anche alla Toyota!

..resto comunque titubante in un eventuale vendita a Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi un conto è vendere Alfa con stabilimenti propri e gestione quasi completamente indipendente, un conto è Lancia ..... sapete cosa esiste di Lancia attualmente? IL MARCHIO! Basta......

Se fosse venduta tutta la produzione attuale andrebbe persa e Fiat rimarrebbe con stabilimenti che si grattano (e non si può permettere di chiudere nulla) , non potrebbero nemmeno vendere uno stabilimento a Toyota perchè Toyota ci farebbe il pollo con le patate! (nessuno stabilimento Italiano può produrre tanti modelli contemporaneamente!) ........

Credo che se ci sono degli incontri tra dirigenti FIAT e TOYOTA è dovuto ad accordi su progetti di veicoli Ibridi......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi un conto è vendere Alfa con stabilimenti propri e gestione quasi completamente indipendente, un conto è Lancia ..... sapete cosa esiste di Lancia attualmente? IL MARCHIO! Basta......

......

Il marchio e termini imerese.....a cui già sembrava interessata 2 anni fa toyota

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, non è che adesso Lancia abbia una anima vera e propria. Anche io preferirei che restasse italiana, ma comunque sono già troppi anni di affossamento e non si vede ancora la luce. Non ci sono fatti e, se ci sono, vanno bocciati. A questo punto, nè la Lancia merita questa agonia, nè la Fiat merita di gestire la Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.... ma credo che la lancia perderebbe la sua anima italiana se venisse venduta alla toyota

..proprio ciò che temo io..

Link al commento
Condividi su altri Social

.... ma credo che la lancia perderebbe la sua anima italiana se venisse venduta alla toyota

..proprio ciò che temo io..

e quale anima? quella delle macchine elegantone da commendatore? :lol:

Ma dai.... una cessione del marchio a qualcuno VERAMENTE interessato puo' solo che essere positiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

e quale anima? quella delle macchine elegantone da commendatore? :lol:

Ma dai.... una cessione del marchio a qualcuno VERAMENTE interessato puo' solo che essere positiva.

..beh, nemmeno una Toyota rimarchiata però..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.