Vai al contenuto

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

e quale anima? quella delle macchine elegantone da commendatore? :lol:

Ma dai.... una cessione del marchio a qualcuno VERAMENTE interessato puo' solo che essere positiva.

..beh, nemmeno una Toyota rimarchiata però..

Non credo che Toyota farebbe questo...anzi....sono quasi sicuro che avrebbe molta piu personalita' in mano a Toyota piuttosto che ora, il nostro marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Non credo che Toyota farebbe questo...anzi....sono quasi sicuro che avrebbe molta piu personalita' in mano a Toyota piuttosto che ora, il nostro marchio
Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia alla Toyota??

Ummm.... avete presente la nuova Lexus GS? Se la Thesis avesse le sue caratteristiche tecniche penso che di Mercedes ne girerebbero molte di meno per le nostre strade... :roll:

02.jpg

Tralasciando per ora tutti i discorsi sull'opportunità per le maestranze, a mio avviso Toyota ha un brand del lusso non adatto per l'Europa, altrimenti con i suoi prodotti (eccellenti! parlo a ragion veduta) avrebbe fatto piangere da un bel po' i tedeschi; potrebbe essere interesssata a Lancia, ma questo non significherebbe avere vere Lancia, ma delle ottime automobili con marchio Lancia (e scusate se è poco - basta vedere la foto sopra).

Favorevole o contrario? In linea di principio favorevole, ma tutto dipende poi dagli accordi.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Omphalos....ma qui non si sta discutendo di una Lancia in mano a Fiat che fa VERE Lancia oppure di una Lancia in mano a Toyoya che fa ottime auto.... si sta discutendo di una Lancia IMMOBILE e MORENTE in mano a Fiat e una Lancia VIVA e VEGETA in mano a Toyota.... Di certo se vogliono il marchio e' perche' e' un marchio con forte personalita' e non un marchio qualunque.... farebbero ottime auto ma sarebbero anche delle LANCIA. Per capirci meglio....cosa potrebbero invidiare le Lancia di oggi a delle Lancia in mano a Toyota? Secondo me nulla....anche perche' il designer di toyota e' ITALIANISSIMO... e sicuramente i japponesi sono dei professionisti nel ricopiare e nel riprendere le cose positive del passato per riproporle nel nuovo (vedi Micra con vecchia 500......)

Toyota oltretutto e' molto debole in Europa nel segmento C....quale miglior occasione per una Nuova Delta con i controcaxxi????!!! Magari....

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Non ho capito se per te ho scritto qualcosa di interessante o una banalità...

A parte questo, non ho capito allora tutta la serie di messaggi...perché mi chiedo sinceramente cosa hanno di Lancia le Lancia attuali, che fa dubitare così tanto di questa possibile cessione :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...potrebbe essere interesssata a Lancia, ma questo non significherebbe avere vere Lancia, ma delle ottime automobili con marchio Lancia..
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.