Vai al contenuto

Foto nuova Mini


eleonor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' un'auto azzeccata che al momento non ha rivali di valore. Non c'e' niente da fare.

Infatti, è una delle auto che fa più "figo" avere.

E piace a tutti: maschi, femmine, giovani e non più, manager, operai, tamarri, modaioli, apocalittici e integrati.

Penso sia un esempio da manuale su come fare e far desiderare un prodotto nell'ambito dell'industria dell'auto.

L'unico problema è che è virtualmente insostituibile con un nuovo modello; ma d'altra parte è lo stesso problema di New Beetle e lo sarà della futura 500, se gli assonnati sabaudi si decideranno a farla.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono che sia solo un "mulo" che testa i nuovi motori psa... ma il cofano centralmente è diverso?

Per fare il confronto

Nuova

59398.jpg

Vecchia

58295-BMW-Mini.jpg

Grosse differenze non ci sono, e proprio un piccolo resting

la mascherina - com'era ovvio che fosse già nella prima versione - è intera e non più spezzata tra cofano e parafango! Osservate bene...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la mini abbia proprio bisogno di una versione diesel sportiveggiante.

L'ho vista da vicino proprio ieri sera (prima di ieri non mi ero interessato piu di tanto!)

, era grigia con i parafanghi neri e gli interni in pelle nera; era veramente bella!

Link al commento
Condividi su altri Social

da autocarmag.com

8114443149.jpg

Although it’s wearing a disguise over the new nose, it’s easy to see the changes to the next-generation Mini. Looks similar to current car, but there’s a conventional lift-up bonnet and fixed- position headlamps.

Look closely at the shape of the much bigger grille and the bonnet’s leading edge. In order to meet next autumn’s pedestrian safety regs, the bonnet has been placed well above the engine bay’s hard points.

Codenamed Prince, the new engine range is being developed with Peugeot, to be built in the UK at BMW’s Hams Hall plant. 1.4- (88- and 104bhp) and 1.6-litre (140bhp) are designated VVT — a Toyota link, maybe?

The new Mini will get a much modified frontal understructure, including bigger wheel wells to accommodate 18in wheels and allow more suspension travel. The wipers have also changed sides.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.