Vai al contenuto

Foto nuova Mini


eleonor

Messaggi Raccomandati:

OT

Cliente BMW soddisfatto che adesso farà il "salto" di categoria.... E c'è qualcuno che è ancora contrario ad una seg.B Alfa.....

/OT

Scusa, ma se vuole puntare su una serie 1, ti sembra che all'alfa manchi il prodotto concorrente?

Più che altro vorrei chiere a inge se passerebbe a serie 1 perchè la Mini è BMW o perchè sono entrambe auto di tendenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Per caso la serie 1 è una segmento B??
Ho visto solo ora questo tuo post....

Il mio ragionamento era: cliente soddisfatto di Mini che fa il "salto di categoria" e compra una Serie 1, poi in futuro chissà (Serie 3 o Z4, ecc...)

In Alfa non si può (x ora?) pensare ad una cosa del genere, considerando poi che la 149 sarà superiore a 147 x dimensioni, prezzo, ecc.... Ecco quindi la necessità IMHO di una seg.B Alfa.

Scusate l'OT.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo ora questo tuo post....

Il mio ragionamento era: cliente soddisfatto di Mini che fa il "salto di categoria" e compra una Serie 1, poi in futuro chissà (Serie 3 o Z4, ecc...)

In Alfa non si può (x ora?) pensare ad una cosa del genere, considerando poi che la 149 sarà superiore a 147 x dimensioni, prezzo, ecc.... Ecco quindi la necessità IMHO di una seg.B Alfa.

Scusate l'OT.

Invece il mio ragionamento era: cliente insoddisfatto della nuova Mini passa a BMW serie 1 (segmento C 2 volumi sportiva e "di tendenza") così come può passare a Alfa 147/149.

Un acquirente di Mini non compra certo perchè è una B e quindi costa meno di una C.

Un acquirente Mini compra perchè la macchina è di moda.

Alfa non ha bisogno certo di una B per fare concorrenza di prezzo alla Mini: la 147 ha un listino che và da 17mila a 26mila euro, Mini và da 16mila e rotti a 25mila.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.