Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per finire con la storia della gamma di 199

La gamma al debutto sara'

1.2 65cv

1.4 80cv

1.4 100cv

1.8 130cv

1.6T 180cv

1.3JTD 70cv

1.3JTD 90cv

1.9JTD 120cv

entro la fine del 2006 ci saranno anche la 1.6JTD 105 & 120cv, una versione diesel sportiva con il 1.9JTD 150cv e forse anche il 1.6 115cv.....

Spero che le Sue informazioni siano giuste, in quanto la gamma motori è sicuramente più ampia, anche se con motorizzazioni poco "commerciali" nel senso che il grosso delle vendite sarà sempre rappresentato dal mjt e dal 1.2.

Comunque la gamma motori presentata dai responsabili del progetto 199 a Melfi è quella da me descritta.

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Spero che le Sue informazioni siano giuste, in quanto la gamma motori è sicuramente più ampia, anche se con motorizzazioni poco "commerciali" nel senso che il grosso delle vendite sarà sempre rappresentato dal mjt e dal 1.2.

Comunque la gamma motori presentata dai responsabili del progetto 199 a Melfi è quella da me descritta.

Non ti preoccupare saranno più attendibili di sicuro le tue info..taurus lo conosciamo..mette un pò di realtà...e molta fantasia che serve a far scaladre gli animi qui (è ben quello il suo compito da mkt che si rispetti)...poi magari ci ha anche preso anche su qualche motore ma al momento del lancio sono più ovvie quelle che hai descritto tu...e la strategia di non lanciare tutto al momento del lancio...vedi panda..sembra al momento una delle poche cose chiare che ci sono in fiat attualmente.

Cmq hai ragione il 12 65cv e il multjet 70-90 cv come minimo copriranno secondo me più dell'80% delle vendite.

Commercializzazione maggio-giugno o set-ottobre??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io volevo chiedere:

cambio e trasmissione dovrebbero essere tutti nuovi spero....

si può sperare di avere cambi fatti bene con pochi assorbimenti di potenza?

i cambi dell'attuale punto non hanno avuto una storia molto felice,fatti anche con i pochi soldi che c'erano,adesso con la Powertrain si può sperare di avere trasmissioni molto efficenti?

 

花は桜木人は武士

Inviato

Spero che le Sue informazioni siano giuste, in quanto la gamma motori è sicuramente più ampia, anche se con motorizzazioni poco "commerciali" nel senso che il grosso delle vendite sarà sempre rappresentato dal mjt e dal 1.2.

Comunque la gamma motori presentata dai responsabili del progetto 199 a Melfi è quella da me descritta.

Non ti preoccupare saranno più attendibili di sicuro le tue info..taurus lo conosciamo..mette un pò di realtà...e molta fantasia che serve a far scaladre gli animi qui (è ben quello il suo compito da mkt che si rispetti)...poi magari ci ha anche preso anche su qualche motore ma al momento del lancio sono più ovvie quelle che hai descritto tu...e la strategia di non lanciare tutto al momento del lancio...vedi panda..sembra al momento una delle poche cose chiare che ci sono in fiat attualmente.

Cmq hai ragione il 12 65cv e il multjet 70-90 cv come minimo copriranno secondo me più dell'80% delle vendite.

Commercializzazione maggio-giugno o set-ottobre??

sarebbe ottimo vorrebbe dire prezzi di acquisto abbastanza alti
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

cmq siamo a melfi... quelle curve me le ricordo bene, un po' di anni fà avevo beccato i collaudatori che facevano gli ultimi giri di prova con la puntoII...

Guest DESMO16
Inviato
il 1.8 della Barchetta dovrebbe andare in pensione mi sa....

ottima la notizia riguardo al 1.6,meno trattori girano meglio è

bello sarebbe avere l'opzione del Natural power anche sul 1.4 8v

..meglio sarebbe eliminare la versione NP col Torque e mettercela sul 1747, così si conserva quel buon motorino; l'ideale sarebbe avere due versioni NP, 1800 e 1400.

Inviato
il 1.8 della Barchetta dovrebbe andare in pensione mi sa....

ottima la notizia riguardo al 1.6,meno trattori girano meglio è

bello sarebbe avere l'opzione del Natural power anche sul 1.4 8v

..meglio sarebbe eliminare la versione NP col Torque e mettercela sul 1747, così si conserva quel buon motorino; l'ideale sarebbe avere due versioni NP, 1800 e 1400.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.