Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]

anto76

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

noi abbiamo cambiato le lampadine della panda vecchia dopo 6 anni, non mi sembra si brucino così facilmente

..invece é così..

..alla Y cambiate due lampadine..

fidati fidati caro, la panda brucia le lampadine come nessun'altra macchina in commercio, io ne cambio mediamente una al mese...ed è una gran rottura credimi! è il solito difetto degli impianti elettrici di mer.da che mamma fiat ci propina....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf IV era la vettura che consumava piu' lampadine...

55.000km, luci tenute SEMPRE accese...

2 lampadine...

non mi sembra una cosa così esagerata :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

noi abbiamo cambiato le lampadine della panda vecchia dopo 6 anni, non mi sembra si brucino così facilmente

..invece é così..

..alla Y cambiate due lampadine..

fidati fidati caro, la panda brucia le lampadine come nessun'altra macchina in commercio, io ne cambio mediamente una al mese...ed è una gran rottura credimi! è il solito difetto degli impianti elettrici di mer.da che mamma fiat ci propina....

Hai controllato il regolatore di tensione? :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest DESMO16
[v][arco]anche io sapevo che la golf IV bruciava un sacco di lampadine' date=' soprattutto dei fanali posteriori.....

ad esempio sulla mia(auto italiana) non ho mai cambiato una lampada dietro, perchè davanti ho lo xeno[/quote']

..la mia perç é la III serie..

Link al commento

direi molto bene nel complesso, ma speravo che la mascherina davanti fosse un po' più importante...buono il retro...

mi sembra un bel passo avanti rispetto all'attuale...per il resto non è che si capisca più di tanto...e poi quelle ruote fanno schifo...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.