Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]

anto76

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto un piccolo fotoritocco x vedere meglio come sarebbe, non è granchè...

il posteriore non so xkè mi è venuto simile alla bravo, cmq ecchila qua:

rohypnol-199.jpg

ora comincia a piacermi... se la calandra fosse cromata in scuro, e gli specchietti piu proporzionati e in tinta forse ci siamo....

Concordo con chi dice che e' la prima Fiat con uno stile personale tra quelle degli ultimi anni....anche se un po il frontale assomiglia a 207...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fotoritocco da una buona idea del frontale e devo dire che mi piace...ansiozo di vedere la versione definitiva.

La parte superiore della calandra con i fari assomiglia effettivamente alla Maserati. ovvio che non poteva essere uguale.

La parte bassa centrale assomiglia effettivamente un poco ad Audi, ma secondo me è un caso.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Fiat 199 come le Maserati sportive ha la calandra sotto la linea dei fari!Ed e' diviso in due elementi calandra e presa d'aria posteriore.....apparte i fari che ricordano Mc12 e 3200GT/Coupe/Trofeo/Spyder....

Audi hanno i fari allo stesso livello con la calandra....ha calandra verticale unita che unisce le due prese d'aria(ispirata alla 1900 Spider Ghia Aigle Alfa Romeo..ma sopratutto nata dal concetto di calandra verticale Alfa ma trapezoidale e non triangolare per differenziarsi dalla casa ispiratrice..un concetto caro al capo del design Audi W.De Silva).... con due baffi laterali(copiati da Alfa)........e fari trapezoidali.......

Link al commento

si però vediamo di non chiudere la discussione solo x sta minkiata,perchè era interessante,era un bello scoop
Si intende "chiudere" in senso lato, non bloccare il topic ;-)

E' solo per dire che tanto qui ognuno è della sua idea, per fortuna, quindi scornarsi non porta a nulla.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.