Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

presto verrano fatte delle modifiche, sia al sito, sia al forum

tanto che ci siete, potete attivare l'avviso via email x le nuove risposte?

Questa è una cosa che puoi fare anche tu, basta che l'attivi dal profilo... Metti si, su avvisi e-mail per le nuove risposte... :wink:

l'ho già attivato ma.. ehm... non funziona :oops:

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io direi, che è il caso, che tutti quanti ci diamo una bella calmata...

Io direi che sarebbe preferibile tornare a parlare del modello di Auto al quale è legato il futuro del gruppo FIAT, e quindi anche il futuro dell'economia italiana.

E da quello che mi dicono, oltre quello che tutti vediamo mi sembra un futuro più roseo del presente (punto 99), quasi a livello del passato remoto (UNO).

quindi secondo te con la pounto 199 fiat tornerà ad avere il 60% di quota in Italia?

che ottimista

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi a livello del passato remoto (UNO).

beh, la Uno era DAVVERO rivoluzionaria, si vedeva a vista d'occhio... spero che questa nuova punto abbia delle qualità nascoste...

a elettronica come stiamo messi? secondo me l'elettronica è un cancro x la macchina, da solo una serie infinita di grattacapi...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma che ci volete fare, ormai è noto, che civilmente o meno ci sono i pro-taurus e i contro-taurus...

io mi sono sempre considerato un privilegiato, e non ho mai ricevuto insulti da taurus, e si che qualche msg l'ho postato qui dentro...se ho sbagliato qlcs, mi ha corretto e stop...

il problema è di chi con taurus ci ha iniziato vere e proprie lotte personali, e non parlo di stefano che nel complesso è pure corretto, ma di altri che vogliono convincere tutti che mr.T dica solo bazzecole e cavolate...sappiamo che non è così, con variazioni, ritardi o cose così, prima o poi si è tutto verificato...

su taurus l'unica cosa che si può dire e che a volte abbia uscite poco garbate, che altre faccia un po' la figura dell'arrogante perchè è molto sicuro di sè etc...

ma per quanto riguarda gli scoops sul gruppo fiat è sempre stato attendibilissimo, mai canato nulla, forse solo il jts su 147, ma non credo sia colpa sua se non c'è, ricordo di gente che ha visto girare 147 con quel propulsore...

ognuno tragga le proprie conclusioni...

Taurus puo' essere simpatico a te e antipatico a qualcun'altro....ha dei modi che possono a volte dar fastidio anche al suo piu' grande "estimatore", ma cio' non toglie che quando Taurus ha sbagliato, e' stato trascinato nelle discussioni da altre persone che, non dicono "stronzo" forse, ma usano un'ironia e un tono di sfida molto piu fastidioso.

Quindi se tra moderatori decideremo di sospendere Taurus, pari punizione andra' a chi ha portato avanti con lui un certo tipo di discussione.

350z tu sei l'ultimo che puo' parlare in quanto a modi. Molti tuoi post sanno di acido peggio di uno yogurth lasciato al sole per giorni e non certo meno gravi di uno "stronzo" di Taurus.

questa e' la mia opinione.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che rivendicare il diritto ad insultare una persona con opinioni diverse sia quantomeno squallido

penso che se uno viene insultato, deriso, tacciato di mancanza di cultura, ha ragione a rispondere, e magari lo fa con garbo e pacatezza, risultando magari più pungente, certo non si può pretendere che porga l'altra guancia...

penso che tra poco scenderanno come falchi i moderatori a fare il loro lavoro, si spera...stiamo decisamente troppo otieggiando(evvia i neologismi!)

penso che rischio di essere bannato

d'altronde quando hanno detto che è falso che sono ingegnere e offeso senza motivo la mia professionalità i moderatori hanno ripreso solo me

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per favore torniamo in IT, a mio avviso Taurus, riceve troppa importanza... in fondo le sue frasi a volte si commentano da sole, vi dico, anch'io quando leggo, mi viene l'attacco di colite, però, nella vita ci vuole pazienza, dimostriamoci più intelligenti di lui... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma tu sei un moderatore? :lol::lol::lol:

Si lo sono e se Taurus verra' bannato tu sarai il secondo

"Tutti gli iscritti al forum sono tenuti a mantenere un atteggiamento decoroso e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e delle loro opinioni, è fatto divieto di aprire thread a chiaro scopo polemico. Non è consentito porsi con atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum."

Saluti

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per favore torniamo in IT, a mio avviso Taurus, riceve troppa importanza... in fondo le sue frasi a volte si commentano da sole, vi dico, anch'io quando leggo, mi viene l'attacco di colite, però, nella vita ci vuole pazienza, dimostriamoci più intelligenti di lui... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.