Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io usandola solo in città non ho avuto nessun inconveniente sulle ns 2 auto,cmq questa estae ho viaggiato molto tra città e campagna e le luci le ho sempre tenute spente di giorno ahahahahahahahah

Miiiii ...... come sei contro il sistema!! :lol::lol:

Cmq effettivamente si devono inventare qualcosa per le luci diurne perchè effettivamente anche io spesso me le dimentico nei tratti extraurbani non autostradali....... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta ha scritto:io penso assomiglierà di + al photoshop in blu!e lo spero,visto che il secondo mi sembra di + una rivisitazione dell'attuale in chiave decisamente TAMARRA!.........a me piace molto il photoshop,ma io spero che somigli alla punto 1993!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
se il sistema è un sistema di m...... cosa posso farci???

Non è un sistema di merda. Si chiama INSICUREZZA. :wink:

..piccola corrige.. :lol:

..vedendo più frequentemente in circolazione auto "accecate"...

..poco tempo fa a causa di questa disposizione inutile (serve solo a fare consumare più lampadine) per poco non faccio un frontale con un Picasso, in una stradina comunale accanto alla campagna

..da lontano sembrava una moto, motivo per il quale :shock: all'ultimo minuto..

..risparmiatemi, per favore, la storia che i conducenti sono pigri, indisciplinati o quant'altro..

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo DESMO!!!

sopratutto quando l'indicatore bruciato è quello + distante da te.....da lontano sembar un motorino bello sulla sua dx,cioè sulla nostra sx.....entri in curva e magicamente appare uno speccietto e poi un'intera fiancata a pochi centimetri dalla tua auto....

o ancora peggio...siccome hanno i fari rotti magari tengono fissi l'abbagliante sull'unico faro funzionante e li ogni volte partono bestemmie......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non ripostiamo qui TUTTE le foto disponibili finora in rete di prototipi della 199 visti in circolazione?

In effetti nel forum sono ormai così diluite che è impossibile trovarle... Voi ci riuscite?

Chissà che cercando cercando tutti quanti non venga fuori qualche foto nuova... :roll:

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa desmo ma se non c'era abbastanza luce da farti distinguere una moto da una PICASSO che tanto piccola non è... mi verrebbe da dire.. e menomale che almeno quella lampadina c'era! altrimenti... a parte che ho visto ultimamente dei deficienti girare con le luci spente anche nel tardo pomeriggio (in questa stagione è pratiamente già buio pesto) per non parlare poi di quelli che la mattina presto con nebbia e pioggia non ci pensano nemmeno ad accenderle... "tanto è giorno"... però il retronebbia alla prima goccia di pioggia è già al lavoro.. per la felicità dei miei occhi...

sicuramente sarebbe ottimo se fosse dotata di luci diurne su tutte le versioni.. ma sul fatto che siano inutili a prescindere non mi trovate molto d'accordo ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

<Non ditelo a me che uan volta stavo per fare un frontale con un vecchio marcedes che andava in giro senza luci a notte fonda!!!!!!! Ringrazio sempre il mi osensto senso che mi ha consigliato di non fare quel sorpasso in quel momento!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.