Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Finalmente una Fiat con un estetica.....erano 10 anni panda a parte che non si vedeva.

Nessuna traccia nè di stilemi stilo nè di idea ottimo.

Decisamente interessante l'anteriore agressivo e personale, un pò meno il posteriore ma cmq ottima cosa che hanno tenuto le luci in alto.

L'importante sarebbe però vedere la 5 porte....vero tallone di achille dell'attuale punto.

Sono prototipi pre serie penso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so perchè ma le linee più morbide della fiancate mi ricordano la punto I

Già hai ragione....ci sono voluti purtroppo 12 anni perchè capissero che quell'auto era la strada da seguire...

cmq come inclinazione-angolo di raccordo fra cofano e parabrezza segue la stessa tendenza stilistica della nuova yaris e sembra dai disegni della 207.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh direi che ce l'abbiamo fatta. Scommetterei un milione di dollari che questa sarà la Punto III.

E non è malaccio... solo che presa dal basso non si riesce a giudicarne l'altezza.

Due piccoli appunti e una spigolatura:

- non mi piace l'idea del "triangolino" di vetro laterale nel cristallo anteriore in stile Peugeot

- bella ma calandra ma avrei preferito la parte superiore più ampia

- .....ma questa stessa calandra che vi piace tanto, non vi ricorda un certo, tanto bistrattato "cancello" Audi? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato gli specchietti e quel triangolino tra il cofano e la porta?

sembra una piccola luce come sulle monovolume

per quanto riguarda la linea, non mi dispiace in generale, ma:

- non mi convince molto la linea di cintura digradante nel posteriore

- la griglia anteriore molto piccola

- forma dei dendinebbia incoerenti con le linee del frontale

Bella invece la fanaleria anteriore e posteriore

Comunque attendiamo la 5 porte con speranza

Infine, assumendo che queste foto siano vere e che saranno probabilmente pubblicate nei numeri di gennaio di tutte le riviste specializzate, non si rischia un effetto Serie 3 aspettando fino a maggio/giugno per la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

non vi sembra un po' piatta la fiacata???non intendo dire che è troppo morbida, solo ce non mi sembra particolarmente scolpita e dinamica....

Bè almeno i vetri sembra che seguano un andamento un pò a cuneo poi la sezione di fiancta si nota poco....

se notate cmq è praticamente uguale all'interpretazione di 4ruote di un anno fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora voglio vedere i salti tripli carpiati mortali dei pasdaran FIAT che hanno spalato sterco sull'orrido calandrone Audi

questo è identico!!! :lol::lol::lol::lol:

Tra l'altro a me la nuova calandra Audi piace tantissimo, e soprattutto vista dal vivo è molto proporzionata.

Davanti sta 199, che se non è uno scherzo come la SLR home-made, è quella definitiva, non è male, proprio per la calandra.

Dietro è un pò troppo tondeggiante, per i miei gusti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.