Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uguale alle interpretazioni viste, come ho detto, la fiancata pare riprendere le linee morbide di punto I.

Comunque sembrano foto non ritoccate e rispecchia in pieno le foto spia viste fino ad oggi

Bisogna dire che il finto deflettore peugeot è diverso da quello che vediamo qui, creato dalla linea di apertura della porta e dovuto allo spostamento in avanti del montante analogo a quello delle monovolume.

front.jpgmisure2.jpgmisure1.jpg

Punto.jpg

Punto2.jpg

Punto3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero mi entusiasma la foto che ho visto su gente motori di qualche mese fa ( era rossa) però può essere che la foto in questione non dia il meglio di se in quanto l'auto è priva di adorni vari.

Comunque vada, sarà un successo!

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, veramente è più in stile vecchia audi che non in stile nuova audi...il fascione in mezzo alla calandra è in tinta carrozzeria e non mimetizzato tipo sulla a6...

bisognerebbe rintracciare i disegni di 4ruote, effettivamente erano molto simili...

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, veramente è più in stile vecchia audi che non in stile nuova audi...il fascione in mezzo alla calandra è in tinta carrozzeria e non mimetizzato tipo sulla a6...

bisognerebbe rintracciare i disegni di 4ruote, effettivamente erano molto simili...

vogliamo scommettere che la sporting sarà proprio a quella maniera? ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero mi entusiasma la foto che ho visto su gente motori di qualche mese fa ( era rossa) però può essere che la foto in questione non dia il meglio di se in quanto l'auto è priva di adorni vari.

!

Quella era un photoshop su abse stilo se nn sbaglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, veramente è più in stile vecchia audi che non in stile nuova audi...il fascione in mezzo alla calandra è in tinta carrozzeria e non mimetizzato tipo sulla a6...

bisognerebbe rintracciare i disegni di 4ruote, effettivamente erano molto simili...

vogliamo scommettere che la sporting sarà proprio a quella maniera? ;)

questo può anche darsi effettivamente... :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.