Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

andrò controcorrente.

l'auto ha un bel frontale, fiancata e posteriore nulla di innovativo, fari posteriori miseri e sedere non troppo dissimile dalla stilo 5 porte (fateci caso, fari a parte).

nel complesso non rappresenta il clamoroso e necessario passo avanti rispetto alla pur buona punto attuale.

dopo aver visto i disegni della toyota vitiz (o new yaris), prevedo ulteriori perdite di quote di mercato per fiat, e se questa doveva essere l'auto del rilancio...

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dopo aver visto i disegni della toyota vitiz (o new yaris), prevedo ulteriori perdite di quote di mercato per fiat, e se questa doveva essere l'auto del rilancio...

Secondo me è a livello di yaris...e non tanto peggio della 207 (che cmq bisogna ancora vedere ma mi sa di più agressiva).....la punto 99 invece era come linea molto indietro rispetto alla vecchia yaris e 206....quindi già un buon passo avanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

queste foto spero che non le rendono giustizia....non sono affatto entusiasmanti e con quelle ruote poi...... concordo con chi diceva che quella calandra con la parte superiore cosi' bassa sembra risicata.... Il posteriore mi piace ma sulla fiancata ho anche io qualche dubbio..... Speriamo che in altre foto si mostrera' piu bella di come si mostra in queste.... ma la 207 per adesso e' li in agguato.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte l'estetica ( e le foto non sono certo fatte con prospettive esaltanti, per ovvi motivi) ci sono tanti altri elementi da valutare...

Bè si...ma in partocolare sulle B c'è un appiattimento generale...di contenuti e l'estetica è fondamentale...fallo capire alla gente che non ha preso la punto 99 (nonostamte fosse un ottima auto)...perchè nn ha mai retto la linea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C'é da dire anche che le foto di autoscoops non sono poi tanto "genuine"...

Soprattutto nel frontale la mano del photoshopper é stata piuttosto "pesante"!

precisamente in quali punti?

Credo che le foto siano degli scan della rivista olandese autoweek

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che dopo la pubblicazione dei disegni di 4R,

in Fiat si inca**arono di brutto....e ne avevano ben donde!

Era il progetto 199 bell'ebbuono e ci vollero degli investimenti

pazzeschi in "talpe da forum" per depistare gli appassionati....!!

ah ah (oh, la prima parte è storia, sentito con le mie orecchie all'epoca)

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.