Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la punto due pre-restyling mi dava un senso di robustezza e forza che questa non mi da...

ma l'hai vista dal vivo? Hai idea di che roba sia la Punto attuale vista in quella prospettiva si?

non mi piace proprio lo stile, non credo dipenda dalle prospettive... dai non prendiamoci x i fondelli è molto più accattivante la modus!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

e poi sulla linea e sul fatto che le prese si uniscono da un tratto anche se sulla non e' cosi' pronunciata Fiat presento' prima questo stilema con Stilo 3p nella primavera 2001.....Audi segui questo un anno e mezzo dopo con la concept Nuvolari...e poi con A8 W12, A6,LM e A3 sportback....colorando la parte centrale e mettendo tutto in una cornice cromata.......sempre pero' con prese d'aria baffi laterali.....che ricordano un altro costruttore........

in_fiat_stilo_34.jpg

in_fiat_stilo_34.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la punto due pre-restyling mi dava un senso di robustezza e forza che questa non mi da...

ma l'hai vista dal vivo? Hai idea di che roba sia la Punto attuale vista in quella prospettiva si?

non mi piace proprio lo stile, non credo dipenda dalle prospettive... dai non prendiamoci x i fondelli è molto più accattivante la modus!

BLEEEEEEAHHH!!!!! L'auto peggiore di tutto il segmento e sottosegmento!!!

Se in foto puo' sembrare brutta, dal vivo e' mostruosa.... Dai perfavore ora non esagerare. Ovvio che puo' non piacerti ma giudicarla cosi pesantemente da una foto del genere e' ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

BLEEEEEEAHHH!!!!! L'auto peggiore di tutto il segmento e sottosegmento!!!

Se in foto puo' sembrare brutta, dal vivo e' mostruosa.... Dai perfavore ora non esagerare. Ovvio che puo' non piacerti ma giudicarla cosi pesantemente da una foto del genere e' ridicolo.

hai ragione infatti spero di ricredermi con le foto ufficiali...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

BLEEEEEEAHHH!!!!! L'auto peggiore di tutto il segmento e sottosegmento!!!

Se in foto puo' sembrare brutta, dal vivo e' mostruosa.... Dai perfavore ora non esagerare. Ovvio che puo' non piacerti ma giudicarla cosi pesantemente da una foto del genere e' ridicolo.

hai ragione infatti spero di ricredermi con le foto ufficiali...

Certo sentire questa critica da uno che gira su Corsa........mette seri ?....sul gusto di tale persona......

Link al commento
Condividi su altri Social

BLEEEEEEAHHH!!!!! L'auto peggiore di tutto il segmento e sottosegmento!!!

Se in foto puo' sembrare brutta, dal vivo e' mostruosa.... Dai perfavore ora non esagerare. Ovvio che puo' non piacerti ma giudicarla cosi pesantemente da una foto del genere e' ridicolo.

hai ragione infatti spero di ricredermi con le foto ufficiali...

Certo sentire questa critica da uno che gira su Corsa........mette seri ?....sul gusto di tale persona......

la corsa l'ho comprata usata non certo x la sua estetica, ma xchè era il motore disel aspirato che ho trovato a minor prezzo. non ho nessuno che mi compra macchine nuove ogni 6 mesi o che mi paghi la benzina x fare le sgommate in centro, sai, non mi pagano x scrivere cazzate sui forum x depistare la gente

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.