Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TAURUS PLACATI!!! Il tuo giudizio vale quanto quello di Luciano, così come quello di chiunque altro qui dentro! :evil::evil::evil:

Non c'entra nulla l'auto che si possiede

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo Alfaomega con una differenza che io ho visto la vettura nuda e dal vivo......mentre la maggioranza di questo forum salvo eccezioni no.....

Ricordare che all'inizio in questo forum non gli piaceva la Alfa GT..........o la Quattroporte..........due delle vetture piu' premiate in materia di design che io ho sostenuto come adesso la 199.......ed infatti avevo ragione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, non c'entra nulla. Io e te possiamo essere estimatori di arte moderna, ma se a qualcuno non piace non possiamo insultarlo. E poi i gusti personali esulano dai premi. O forse pensi che più piace un qualcosa agli altri più deve piacere a noi? Allora anche a te dovrebbe piacere GWB visto che l'han votato (purtroppo) la maggioranza degli statunitensi.

Fly down. E rispetta gli altri, vedrai che ci guadagnamo tutti. ;)

(e ora basta con gli OT)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E penso che ci siano ancora persone a cui Alfa GT, Quattroporte e Scaglietti non piacciono per diversi motivi....

l'alfa gt la trovo una delle alfa più brutte degli ultimi anni, non ci posso fare nulla... riguardo a punto spero che taurus abbia ragione e mi auguro di ricredermi vedendola dal vivo, ma per ora è pollice verso.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.