Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Da assiduo e affezionato lettore del forum (purtroppo non riesco a scrivere per questioni di tempo) mi sento un po' preso in giro da Taurus. Dov'è la somiglianza col prototipo Bertone Filo della quale parlava un tempo???...

Sinceramente sono felicissimo che non abbia nulla a che vedere con quel coso squadrato della Bertone... Sarebbe stato un flop commerciale senza precedenti... Peggio della Stilo 5P. :x

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Peccato!La fiat poteva vincere ma ha buttato le carte al vento..sinceramente io avrei fatto un lavoro migliore...

Non ne ho alcun dubbio Fraz... magari se avessi inviato uno dei tuoi schizzi a Giugiaro per tempo, magari avrebbe seguito i tuoi consigli!!! Aha ha hah ha... :lol::lol::P:P:D:D( :shock: !)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Da assiduo e affezionato lettore del forum (purtroppo non riesco a scrivere per questioni di tempo) mi sento un po' preso in giro da Taurus. Dov'è la somiglianza col prototipo Bertone Filo della quale parlava un tempo???

img1740_4.jpg

img1740_2.jpg

Certo, il riserbo su alcuni aspetti essenziali della vettura è importante, ma è importante anche non alimentare discussioni basate su rivelazioni fasulle: ne va della serietà e dell'autorevolezza che il forum, grazie a voi, ha raggiunto.

Che senso ha ingannare una piccola comunità di utenti quando sicuramente ci sono altri e piu' efficaci mezzi per sviare la stampa specializzata?

Sono profondamente deluso, veramente.

Sì è vero ma dai il fatto che si ispirasse alla Bertone Filo è cosa di più di un anno fa... nel frattempo si può cambiare idea (solo i fessi non la cambiano, si dice), vengono proposti molti modelli di stile differenti... sono sicuro che era stata presa in considerazione una soluzione tipo Filo (magari proposta dallo stesso Bertone) e che abbia prevalso questa soluzione più Maserati ;)

e' di 2 anni e mezzo fa...non un anno...ma a parte questo ci sono cose dalla Filo alla 199...ma industrializzate(...i finestrini laterali cosi' come sono su concept non sono apribili....)per esempio i finestrini laterali superano il livello della porta anteriore.....i parafanghi sono molto pronunciati come su comncept....il posteriore e' molto massive come su concept ma parliamo di ispirazione....poi il frontale come dico da due anni su 199 e' ispirato dalla Maserati con la calandra al di sotto del livello dei fari...non capisco la tua delusione io ho mantenuto la promessa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire tutto questo scetticismo sulla riuscita estetica di questa vettura. Io tutte le volte che guardo questa foto penso che in fase di progettazione abbiano pensato ad una vettura sportiva...

51306.jpg

Per me è stupenda già così camuffata! :D

ma si sa dai ,è normale ...guarda con la 147 ,tante criiche ,poi

alla fine il restyling

è più interessante della vecchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla base di queste prime immagini, anche a me dice poco; la trovo troppo "normale" per essere l'asso nella manica di Fiat per i prossimi anni. Mi sembra manchi quel CORAGGIO che hanno altri costruttori, Renault e Toyota in primis. Non vedo cioè quei particolari che la fanno distinguere dalla massa delle altre vetture. I fari anteriori li trovo ad esempio di una banalità assoluta, e troppo simili alla Punto attuale. Spero di essere smentito quando la potremo ammirare in modo definitivo, ma le premesse non mi sembrano incoraggianti.

Ok Renault ha uno stile corraggioso molte volte(non sempre...), ma Toyota corraggio nello stile?....e' uno dei costruttori con stile piu' conservativo e non solo molte volte i disegni Toyota non sono semplicemente banali ma qualcosa di peggio non hanno ne equilibrio ne il minimo di eleganza che trovi su qualsiasi vettura europea.....Siamo seri Steeve......

Mi trovo in sintonia con le impressioni di Stev, vorrei capire cioè in quali aspetti stilistici quest'auto potrà distinguersi dalla caterva di segmento b che ormai c'è sul mercato. Taurus nel limite di quanto puoi rivelare, puoi sottolineare - e mi voglio fermare solo all'estetica - che cosa ancora non si coglie da queste anteprime per potersi aspettare un modello che voglia davvero imporre uno stile che faccia tendenza, un po' come successe con Uno e Punto I serie?

Mi pare che nessuno qua ha l'esperienza il talento il carisma di poter interpretare una vettura camuffata......e certe volte nemeno una foto?????Che dire?.......per 2 1/2 anni ho sentito delle critiche sulle prime foto perfino per capolavori pluripremiati successivamente e premiati anche dal publico come GT 612 e Quattroporte........mi dispiace per voi perche certe volte sembra mancarvi pure il gusto e la cultura...........la 199 e' un capolavoro e' semplicemente la meglio prporzionata vettura di segmento B per anni.....se non credete male per voi ma SARA' LA NUOVA LEADER DI VENDITA IN QUESTO CONTINENTE E NON SOLO!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace per voi perche certe volte sembra mancarvi pure il gusto e la cultura...........la 199 e' un capolavoro e' semplicemente la meglio prporzionata vettura di segmento B per anni.....se non credete male per voi ma SARA' LA NUOVA LEADER DI VENDITA IN QUESTO CONTINENTE E NON SOLO!

vedremo... ineffetti mi sento proprio una zappa quando x strada vedo la punto restyling e mi rendo conto di non aver gli strumenti x apprezzarla :lol:

in compenso ho la cultura x non dare troppo in c.u.lo alla sintassi italiana

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.