Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dispiace per voi perche certe volte sembra mancarvi pure il gusto e la cultura...........la 199 e' un capolavoro e' semplicemente la meglio prporzionata vettura di segmento B per anni.....se non credete male per voi ma SARA' LA NUOVA LEADER DI VENDITA IN QUESTO CONTINENTE E NON SOLO!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace per voi perche certe volte sembra mancarvi pure il gusto e la cultura...........la 199 e' un capolavoro e' semplicemente la meglio prporzionata vettura di segmento B per anni.....se non credete male per voi ma SARA' LA NUOVA LEADER DI VENDITA IN QUESTO CONTINENTE E NON SOLO!

ahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Operai Fiat: che cosa facciamo stasera?

Taurus: quello che facciamo tutte le sere... TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO.

vabbè a parte gli scherzi... da una parte è forse un pò presto giudicare la Punto, però Taurus, mi perdoni (dò del lei perchè mi sembra più educato, non per sfottò), ma lei è già stato ripreso più volte... dare addirittura dello stronzo (a meno che non fosse veramente un nuovo allestimento della Punto :shock: ) a un utente mi sembra veramente un('altra) esagerazione...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma qualsiasi vettura Fiat con uno stile azzeccato e' effettivamente arrivata al primo posto nel continente sia UNO sia Punto I ce l'hanno fatta.....e perfino la sfortunata Punto II e' arrivata al secondo posto a poche migliaia dalla prima Golf nel 2000..perche vi sorprende tanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.