Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

già, purtroppo lo so... e sinceramente non capisco perchè, malgrado i richiami fatti dai moderatori, continui ad andare avanti a mancare di rispetto alle persone...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già, purtroppo lo so... e sinceramente non capisco perchè, malgrado i richiami fatti dai moderatori, continui ad andare avanti a mancare di rispetto alle persone...
il perchè è evidente

se usassi questo termine io (o un non fiattaro) sarei subito bannato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Credi che alla lunga 350z un atteggiamento populista come il tuo paga?

Poi credi che la tua ironia e' meglio di un onesto insulto.....personalmente no..preferisco le persone dirette che dicono in faccia quello che pensao non quelli ironici come te...[cut by a.ohm] aridaje........

Link al commento
Condividi su altri Social

già, purtroppo lo so... e sinceramente non capisco perchè, malgrado i richiami fatti dai moderatori, continui ad andare avanti a mancare di rispetto alle persone...
il perchè è evidente

se usassi questo termine io (o un non fiattaro) sarei subito bannato

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che rivendicare il diritto ad insultare una persona con opinioni diverse sia quantomeno squallido

penso che se uno viene insultato, deriso, tacciato di mancanza di cultura, ha ragione a rispondere, e magari lo fa con garbo e pacatezza, risultando magari più pungente, certo non si può pretendere che porga l'altra guancia...

penso che tra poco scenderanno come falchi i moderatori a fare il loro lavoro, si spera...stiamo decisamente troppo otieggiando(evvia i neologismi!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credi che alla lunga 350z un atteggiamento populista come il tuo paga?

Poi credi che la tua ironia e' meglio di un onesto insulto.....personalmente no..preferisco le persone dirette che dicono in faccia quello che pensao non quelli ironici come te...mi disgustano.....

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.