Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

scusa 350z mi sono espresso male,volevo dire che non è vero che verrebbero cacciati solo i non italianofili........

se qualcuno,ad eccezzione di qualucno,dicesse quella parola sarebbe cmq cacciato indipendentemente dal suo schieramento!!! capito?scusa mi ero espresso malissimo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso che rivendicare il diritto ad insultare una persona con opinioni diverse sia quantomeno squallido

penso che se uno viene insultato, deriso, tacciato di mancanza di cultura, ha ragione a rispondere, e magari lo fa con garbo e pacatezza, risultando magari più pungente, certo non si può pretendere che porga l'altra guancia...

penso che tra poco scenderanno come falchi i moderatori a fare il loro lavoro, si spera...stiamo decisamente troppo otieggiando(evvia i neologismi!)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa 350z mi sono espresso male,volevo dire che non è vero che verrebbero cacciati solo i non italianofili........

se qualcuno,ad eccezzione di qualucno,dicesse quella parola sarebbe cmq cacciato indipendentemente dal suo schieramento!!! capito?scusa mi ero espresso malissimo

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa 350z mi sono espresso male,volevo dire che non è vero che verrebbero cacciati solo i non italianofili........

se qualcuno,ad eccezzione di qualucno,dicesse quella parola sarebbe cmq cacciato indipendentemente dal suo schieramento!!! capito?scusa mi ero espresso malissimo

non si tratta di essere fiattari o meno, si tratta di essere pagati dalla fiat x dire puttanate su un forum

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa 350z mi sono espresso male,volevo dire che non è vero che verrebbero cacciati solo i non italianofili........

se qualcuno,ad eccezzione di qualucno,dicesse quella parola sarebbe cmq cacciato indipendentemente dal suo schieramento!!! capito?scusa mi ero espresso malissimo

non si tratta di essere fiattari o meno, si tratta di essere pagati dalla fiat x dire puttanate su un forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.