Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

....poi il frontale come dico da due anni su 199 e' ispirato dalla Maserati con la calandra al di sotto del livello dei fari...!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq lo dici da dopo che l'ha detto quattroruote

:lol::lol::lol::lol:

cmq vedremo la versione bertone...magari un mix fra la filo e il frontale della birusa...sulle proposte stilistiche scartate da fiat su autoedesign..cioè a set-ot 2005 quando uscirà la 199

Ancora co sta storia?

Taurus ne ha dette tante di cose sbagliate ma questa storia del muso ispirato a Maserati l'ha detta lui per primo, inutile che insisti co sto 4ruote che l'ha data molto ma molto dopo con il suo fotomontaggio.

Vero........ me lo ricordo benissimo perchè un mio amci dell'uni comprò 4r appena uscito e io glielo feci aprire subito per vedere quanto fosse Maserati il muso della 199........... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....poi il frontale come dico da due anni su 199 e' ispirato dalla Maserati con la calandra al di sotto del livello dei fari...!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq lo dici da dopo che l'ha detto quattroruote

:lol::lol::lol::lol:

cmq vedremo la versione bertone...magari un mix fra la filo e il frontale della birusa...sulle proposte stilistiche scartate da fiat su autoedesign..cioè a set-ot 2005 quando uscirà la 199

Ancora co sta storia?

Taurus ne ha dette tante di cose sbagliate ma questa storia del muso ispirato a Maserati l'ha detta lui per primo, inutile che insisti co sto 4ruote che l'ha data molto ma molto dopo con il suo fotomontaggio.

ah è per questi primati che ha l'immunità?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma che ci volete fare, ormai è noto, che civilmente o meno ci sono i pro-taurus e i contro-taurus...

io mi sono sempre considerato un privilegiato, e non ho mai ricevuto insulti da taurus, e si che qualche msg l'ho postato qui dentro...se ho sbagliato qlcs, mi ha corretto e stop...

il problema è di chi con taurus ci ha iniziato vere e proprie lotte personali, e non parlo di stefano che nel complesso è pure corretto, ma di altri che vogliono convincere tutti che mr.T dica solo bazzecole e cavolate...sappiamo che non è così, con variazioni, ritardi o cose così, prima o poi si è tutto verificato...

su taurus l'unica cosa che si può dire e che a volte abbia uscite poco garbate, che altre faccia un po' la figura dell'arrogante perchè è molto sicuro di sè etc...

ma per quanto riguarda gli scoops sul gruppo fiat è sempre stato attendibilissimo, mai canato nulla, forse solo il jts su 147, ma non credo sia colpa sua se non c'è, ricordo di gente che ha visto girare 147 con quel propulsore...

ognuno tragga le proprie conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma che ci volete fare, ormai è noto, che civilmente o meno ci sono i pro-taurus e i contro-taurus...

io mi sono sempre considerato un privilegiato, e non ho mai ricevuto insulti da taurus, e si che qualche msg l'ho postato qui dentro...se ho sbagliato qlcs, mi ha corretto e stop...

il problema è di chi con taurus ci ha iniziato vere e proprie lotte personali, e non parlo di stefano che nel complesso è pure corretto, ma di altri che vogliono convincere tutti che mr.T dica solo bazzecole e cavolate...sappiamo che non è così, con variazioni, ritardi o cose così, prima o poi si è tutto verificato...

su taurus l'unica cosa che si può dire e che a volte abbia uscite poco garbate, che altre faccia un po' la figura dell'arrogante perchè è molto sicuro di sè etc...

ma per quanto riguarda gli scoops sul gruppo fiat è sempre stato attendibilissimo, mai canato nulla, forse solo il jts su 147, ma non credo sia colpa sua se non c'è, ricordo di gente che ha visto girare 147 con quel propulsore...

ognuno tragga le proprie conclusioni...

Sottolineo..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono da molto tempo qui e non scrivo neanche tantissimo come altri, pero vi trovo eccezionali.

Una cosa però mi rammarica tantissimo.

Taurus non é certo un santo. Lui come tutti noi altri ha dei difetti. Il ciò non giustifica il fatto che lui deve offendere gli altri forumisti e non voglio perdere le sue difese. Però è mai possibile che non esista un post dove si ripetono sempre le stesse cose. Lui dice quello...lui diece quell'altro. Insomma, non siamo più dei bimbi che per ogni parolina fuori posto si devono fare i capricci. Cio che voglio dire é che l'attegiamento di mister T. non è perfetto, ma altretanto non lo é per quelli più pignoli che si attacano a tutto!

Pergherei tutti quanti di persarci più volte prima di contrabattere inutilmente e cercare di restate OT.

Scusate il mio di OT :oops:

Cordialmente....

Un salutio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero che esistevano 147 col jts, l'ho viste pure io.. ma credo che la maggior parte abbia avuto da ridire contro taurus (e a mio tempo rimasi deluso pure io) dal momento in cui lui dava per certa la 939 a trazione posteriore, poi smentita prima da artemis e poi da me (lui vide l'auto a balocco, io conoqui il responsabile del progetto..).. da allora taurus si porta dietro la fama di bugiardo.. e quindi appena dice qualcosa di nuovo si scatenano (non sto a dire se giustamente o no) polemiche..

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero che esistevano 147 col jts, l'ho viste pure io..

anch'io le ho viste, non sono balle.

ma credo che la maggior parte abbia avuto da ridire contro taurus (e a mio tempo rimasi deluso pure io) dal momento in cui lui dava per certa la 939 a trazione posteriore, poi smentita prima da artemis e poi da me (lui vide l'auto a balocco, io conoqui il responsabile del progetto..)..

:cry: non riapriamo questa ferita :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...c'ero anche io quando è successo, ma devo anche dire che quello è stata l'unica volta in cui taurus ha pubblicamente chiesto scusa al forum e spigato il perchè della bugia...resta per me immutato il fatto che le cose le sà ed il faato che ce le dice pure è solo un vantaggio, vista anche la disinformazione che gira sulle riviste specializzate...

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...c'ero anche io quando è successo, ma devo anche dire che quello è stata l'unica volta in cui taurus ha pubblicamente chiesto scusa al forum e spigato il perchè della bugia...resta per me immutato il fatto che le cose le sà ed il faato che ce le dice pure è solo un vantaggio, vista anche la disinformazione che gira sulle riviste specializzate...

Si ricordo......... e concordo di nuovo...... cavolo oggi mi precedi semrpe Megale! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io infatti la penso in questo modo.. lui è evidentemente all'interno dell'azienda.. probabilmente conosce tutto ma svela la realtà solo in parte.. oppure si occupa di cose specifiche e del resto ci viene a raccontare cose che sente in giro (e vi giuro che se chiedete a 2 persone fiat la stessa cosa vi diranno 2 versioni differenti xkè uno non conosce cosa fa l'altro..).. io dico che comunque è sempre meglio che non sapere nulla.. basta poi prendere tutto con le molle e filtrare con coerenza ciò che dice.. ovvio che se dice che la 3+1 la fanno a tp xkè la 500 lo era è impossibile, visto che un pianale tp piccolo non esiste.. ma sono più le volte che ci azzecca che quelle che sbaglia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.