Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

se poi lo accusate di essere troppo italiofilo vi rispondo con:

- e meno male visto che almeno ha l'orgoglio di lavorare x una casa italiana e non si vince da nessuna parte essendo convinti di produrre delle schifezze

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh...c'ero anche io quando è successo, ma devo anche dire che quello è stata l'unica volta in cui taurus ha pubblicamente chiesto scusa al forum e spigato il perchè della bugia...resta per me immutato il fatto che le cose le sà ed il faato che ce le dice pure è solo un vantaggio, vista anche la disinformazione che gira sulle riviste specializzate...

Si ricordo......... e concordo di nuovo...... cavolo oggi mi precedi semrpe Megale! :lol:

no...è che sono telepatetico e allora ti leggo nella mente... :shock:

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

Lo voglio conoscere!!!!!!! Quest'uomo diventerà il mio mito!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...c'ero anche io quando è successo, ma devo anche dire che quello è stata l'unica volta in cui taurus ha pubblicamente chiesto scusa al forum e spigato il perchè della bugia...resta per me immutato il fatto che le cose le sà ed il faato che ce le dice pure è solo un vantaggio, vista anche la disinformazione che gira sulle riviste specializzate...

Si ricordo......... e concordo di nuovo...... cavolo oggi mi precedi semrpe Megale! :lol:

no...è che sono telepatetico e allora ti leggo nella mente... :shock:

:lol::lol:

Non so se essere felice o preoccuparmi.......... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

Lo voglio conoscere!!!!!!! Quest'uomo diventerà il mio mito!!! :shock::shock:

la golf plus vista dal vivo è bella,molto + che in foto e direi anche + della golf V

e saranno una decina le persone che hanno detto la stessa cosa

è forse un reato pensarla diversamente da voi?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi lo accusate di essere troppo italiofilo vi rispondo con:

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

scusa idee sue.. se gli serviva più una plus che una Golf normale son fatti suoi e gusti suoi, dimmi cosa cambia tecnicamente parlando???

Io non sarò uno scienziato ma queste affermazione le trovo proprio qualunquiste.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io conoqui il responsabile del progetto

io conobbi

scusa ma avevo i brividi :lol::lol:

Sei perdonato per le tue buone dritte,

come qualcun'altro...

ciao

o cavolo... però io non ho scuse... mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.