Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

se poi lo accusate di essere troppo italiofilo vi rispondo con:

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

scusa idee sue.. se gli serviva più una plus che una Golf normale son fatti suoi e gusti suoi, dimmi cosa cambia tecnicamente parlando???

Io non sarò uno scienziato ma queste affermazione le trovo proprio qualunquiste.

esatto.. e allora perchè se uno dice che la 156 è la miglior seg d dev'essere attaccato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se poi lo accusate di essere troppo italiofilo vi rispondo con:

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

scusa idee sue.. se gli serviva più una plus che una Golf normale son fatti suoi e gusti suoi, dimmi cosa cambia tecnicamente parlando???

Io non sarò uno scienziato ma queste affermazione le trovo proprio qualunquiste.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus è il peggior maleducato dopo Fabvio che abbia mai scritto su questo forum. Il suo attaccare chi la pensa diversamente da lui, mascherandosi con finta cortesia (vedansi i suoi amati "caro", coi quali tenta di emulare la classe dell'Avvocato, fallendo goffamente) è maleducato, scortese, irritante e stupido. Con lui è impossibile intraprendere una qualsivoglia conversazione costruttiva di alcun tipo, a meno che non si esordisca con "ave a Te o Sommo, abbi la misericordia di concedere il lume della Tua saggezza a me, sciocco mortale, che non ne sono degno". Per il bene di qualsiasi comunità elementi di questo tipo dovrebbero venire allontanati.

Ancora peggio poi sono quelli che gli offrono metaforicamente le terga, solo perchè fa loro piacere trovare uno che difende il gruppozzo e che porta qualche scoop (a volte veri, molte + volte inesatti).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma che ci volete fare, ormai è noto, che civilmente o meno ci sono i pro-taurus e i contro-taurus...

io mi sono sempre considerato un privilegiato, e non ho mai ricevuto insulti da taurus, e si che qualche msg l'ho postato qui dentro...se ho sbagliato qlcs, mi ha corretto e stop...

il problema è di chi con taurus ci ha iniziato vere e proprie lotte personali, e non parlo di stefano che nel complesso è pure corretto, ma di altri che vogliono convincere tutti che mr.T dica solo bazzecole e cavolate...sappiamo che non è così, con variazioni, ritardi o cose così, prima o poi si è tutto verificato...

su taurus l'unica cosa che si può dire e che a volte abbia uscite poco garbate, che altre faccia un po' la figura dell'arrogante perchè è molto sicuro di sè etc...

ma per quanto riguarda gli scoops sul gruppo fiat è sempre stato attendibilissimo, mai canato nulla, forse solo il jts su 147, ma non credo sia colpa sua se non c'è, ricordo di gente che ha visto girare 147 con quel propulsore...

ognuno tragga le proprie conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus è il peggior maleducato dopo Fabvio che abbia mai scritto su questo forum. Il suo attaccare chi la pensa diversamente da lui, mascherandosi con finta cortesia (vedansi i suoi amati "caro", coi quali tenta di emulare la classe dell'Avvocato, fallendo goffamente) è maleducato, scortese, irritante e stupido. Con lui è impossibile intraprendere una qualsivoglia conversazione costruttiva di alcun tipo, a meno che non si esordisca con "ave a Te o Sommo, abbi la misericordia di concedere il lume della Tua saggezza a me, sciocco mortale, che non ne sono degno". Per il bene di qualsiasi comunità elementi di questo tipo dovrebbero venire allontanati.

Ancora peggio poi sono quelli che gli offrono metaforicamente le terga, solo perchè fa loro piacere trovare uno che difende il gruppozzo e che porta qualche scoop (a volte veri, molte + volte inesatti).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.