Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Da qui a scrivere tutte le stupidagini piene di invidia e di non si sa cos'altro che leggo qui sopra ce ne passa...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io direi, che è il caso, che tutti quanti ci diamo una bella calmata...

Io direi che sarebbe preferibile tornare a parlare del modello di Auto al quale è legato il futuro del gruppo FIAT, e quindi anche il futuro dell'economia italiana.

E da quello che mi dicono, oltre quello che tutti vediamo mi sembra un futuro più roseo del presente (punto 99), quasi a livello del passato remoto (UNO).

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qui a scrivere tutte le stupidagini piene di invidia e di non si sa cos'altro che leggo qui sopra ce ne passa...

A mo' con st'invidia

Blueyes spiegamelo una volta per tutte: ma invidia de che? Di Fiat? Di Taurus? DI COSA????

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qui a scrivere tutte le stupidagini piene di invidia e di non si sa cos'altro che leggo qui sopra ce ne passa...

A mo' con st'invidia

Blueyes spiegamelo una volta per tutte: ma invidia de che? Di Fiat? Di Taurus? DI COSA????

spiegamelo te dato che ogni volta che si parla di Fiat o Taurus ti inveleni tanto :wink:

io aprirei un nuovo topic con le foto della nuova punto lasciando aperto questo x risolvere altre questioni.

una cosa che non mi è chiara, la 5 porte di differenzierà dalla tre? ci sarà una versione 4 porte x i paesi in via di sviluppo?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

quasi a livello del passato remoto (UNO).

beh, la Uno era DAVVERO rivoluzionaria, si vedeva a vista d'occhio... spero che questa nuova punto abbia delle qualità nascoste...

a elettronica come stiamo messi? secondo me l'elettronica è un cancro x la macchina, da solo una serie infinita di grattacapi...

La UNO cambiò il concetto di seg. B, fu moooolto rivoluzionaria; solo peugeot con 205 riuscì a stagli dietro.

Oggi certe rivoluzioni e certi numeri sono inattuabili (basta vedere il numenro di concorrenti) ma se c'è un modello che può dare una ventata rivoluzionaria al segmento questa è 199

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

presto verrano fatte delle modifiche, sia al sito, sia al forum

tanto che ci siete, potete attivare l'avviso via email x le nuove risposte?

Questa è una cosa che puoi fare anche tu, basta che l'attivi dal profilo... Metti si, su avvisi e-mail per le nuove risposte... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.