Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, per favore torniamo in IT, a mio avviso Taurus, riceve troppa importanza... in fondo le sue frasi a volte si commentano da sole, vi dico, anch'io quando leggo, mi viene l'attacco di colite, però, nella vita ci vuole pazienza, dimostriamoci più intelligenti di lui... :wink:

perdonami questo è un classico atteggiamento femminile....... scusa ma le controversioe non si risolvono con atteggiamenti disuperiorià ma con il confronto....... scusa se ti offendo e se non vuoi andare in OT ne discutiamo su MSN..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, per favore torniamo in IT, a mio avviso Taurus, riceve troppa importanza... in fondo le sue frasi a volte si commentano da sole, vi dico, anch'io quando leggo, mi viene l'attacco di colite, però, nella vita ci vuole pazienza, dimostriamoci più intelligenti di lui... :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò pazzo, ma osservando la mia collezione di Ferrari (a scala) ho visto la splendida 275GTB e mi sono immaginato una 199 rossa con griglia metallica...

275gtb.jpg

vjl934wc.jpg

Peccato per le frecce. Dovevano essere incastrate sul paraurti, come sulla barchetta...

PS: si, sono pazzo! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo sarebbe meglio che con le triste listelle in plastica che ha... comunque x l'euroncap-pedone il fatto che la parte anteriore del muso sia fatta di plastica dovrebbe aiutare.. se poi il cofano è d'alluminio tanto meglio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per favore torniamo in IT, a mio avviso Taurus, riceve troppa importanza... in fondo le sue frasi a volte si commentano da sole, vi dico, anch'io quando leggo, mi viene l'attacco di colite, però, nella vita ci vuole pazienza, dimostriamoci più intelligenti di lui... :wink:

Cara Eleonor questo e' a dir poco offensivo potevi dire certe cose senza offendermi vedi che sono uno dei pochi tra l'altro a finire l'O.T. e parlare della 199...e tu continui!

Eleonor cerca di raffredarti anche tu e non dare dei suggerimenti ad altri(Blueyes) quando tu stessa non segui questi consigli che gentilmente esprimi!

Poi cari moderatori non disturba cosi' dire una volta stronzo, ma essere ironico di continuo disturba....e fare giudizi sulla intelligenza e' indecente e inamissibile sopratutto da un moderatore...

Caro Taurus, è vero, avrei potuto dire le stesse cose in altro modo... Cmq io non ti ho offeso ho espresso una mia opinione, cosa che fai anche tu, quando usi dei termini coloriti (come stronzo), non pensare che tutto ti sia dovuto, e per chiarire, pubblicamente, io non c'è l'ho con te, solo che mi sono scocciata dei polveroni che sollevi. Il più delle volte scrivi cose interessanti, ma i tuoi modi a volte lasciano molto a desiderare...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi cari moderatori non disturba cosi' dire una volta stronzo, ma essere ironico di continuo disturba....e fare giudizi sulla intelligenza e' indecente e inamissibile sopratutto da un moderatore...

A me essere trattato da stronzo come hai fatto qualche tempo fa mi ha disturbato. E parecchio. Nessuno in questo forum si prende tutte le libertà lessicali e verbali alle quali ti sei abituato. Personalmente preferisco non sapere con tanto anticipo che forma avrà la calandra della nuova Punto che essere insultato quotidianamente da un cafone.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque vi posso dire che dal vivo la zona posteriore appare meno massiccia che da queste due foto.. ora l'unica cosa che devo fare è aspettare maggio.. se dovesse uscire dal debutto una versione diesel sportiva (era previsto il 1,9 150cv ma poi ci erano stati problemi) potrei ordinarla subito in quanto x luglio devo dare l'Idea a mio padre e scegliere un'auto io..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.