Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domanda: ok per lo slogan internazionale ecc ecc....ma santi numi, la FIAT è italiana, perchè non fare uno slogan in italiano? "io amo la fiat" dentro un cuore è cmq autoevidente per chiunque direi...

dare giudizi sulle concorrenti senza averle viste....(ok,ok, la clio si è già vista più volte camuffata...ma la Peugeot NO)...

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda: ok per lo slogan internazionale ecc ecc....ma santi numi, la FIAT è italiana, perchè non fare uno slogan in italiano? "io amo la fiat" dentro un cuore è cmq autoevidente per chiunque direi...

dare giudizi sulle concorrenti senza averle viste....(ok,ok, la clio si è già vista più volte camuffata...ma la Peugeot NO)...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma ancora non vi capisco onestamente la 199 e' la piu' bella B in assolutto 207 e nuova Clio comprese......

I LOVE FIAT sara' il nuovo slogan di Fiat e sara' lanciato con le campagne pubblicitarie di Fiat dal prossimo anno.....

L'idea di questo slogan viene da DIOR e lo slogan I LOVE DIOR portata all'automotive da Fiat....

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì lo slogan è terrificante, accostare idealmente Fiat e Christian Dior fa solo ridere

ma ridere

ma ridere

ma tanto tanto, ridere

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo slogan vi fara' tanto ridere credo che solo il grande pubblico lo potra' dire. Giudicare uno slogan prima che sia entrato in azione, a meno che non siete dei pubblicitari professionisti, lo trovo un po azzardato.

Che la 199 sia meglio della 207 credo sia un po azzardato. Forse se la combatteranno ma i nuovi stilemi Peugeot sono veramente notevoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi, che è il caso, che tutti quanti ci diamo una bella calmata...

Io direi che sarebbe preferibile tornare a parlare del modello di Auto al quale è legato il futuro del gruppo FIAT, e quindi anche il futuro dell'economia italiana.

E da quello che mi dicono, oltre quello che tutti vediamo mi sembra un futuro più roseo del presente (punto 99), quasi a livello del passato remoto (UNO).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi, che è il caso, che tutti quanti ci diamo una bella calmata...

Io direi che sarebbe preferibile tornare a parlare del modello di Auto al quale è legato il futuro del gruppo FIAT, e quindi anche il futuro dell'economia italiana.

E da quello che mi dicono, oltre quello che tutti vediamo mi sembra un futuro più roseo del presente (punto 99), quasi a livello del passato remoto (UNO).

quindi secondo te con la pounto 199 fiat tornerà ad avere il 60% di quota in Italia?

che ottimista

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi, che è il caso, che tutti quanti ci diamo una bella calmata...

Io direi che sarebbe preferibile tornare a parlare del modello di Auto al quale è legato il futuro del gruppo FIAT, e quindi anche il futuro dell'economia italiana.

E da quello che mi dicono, oltre quello che tutti vediamo mi sembra un futuro più roseo del presente (punto 99), quasi a livello del passato remoto (UNO).

quindi secondo te con la pounto 199 fiat tornerà ad avere il 60% di quota in Italia?

che ottimista

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.