Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma sai leggere :?:

tu hai scritto a livelli del passato remoto-nel passato remoto Fiat aveva il 60% del mercato italiano

forse io so leggere ma tu non sai la storia

Diciamo anche 80%....... :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su I LOVE FIAT....

Fiat - La passione ci guida (è mai esistito?),

era molto meglio...

Per i miei gusti, qs toni sopra le righe (e gli stemmi patacconi stile VW)

mal si addicono alla Fiat, ma sarò troppo sabaudo e vecchio dentro...

La Punto '99 a 5p -de gustibus- a me mè piasce!

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Su I LOVE FIAT....

Fiat - La passione ci guida (è mai esistito?),

era molto meglio...

Per i miei gusti, qs toni sopra le righe (e gli stemmi patacconi stile VW)

mal si addicono alla Fiat, ma sarò troppo sabaudo e vecchio dentro...

La Punto '99 a 5p -de gustibus- a me mè piasce!

ciao

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Su I LOVE FIAT....

Fiat - La passione ci guida (è mai esistito?),

era molto meglio...

Per i miei gusti, qs toni sopra le righe (e gli stemmi patacconi stile VW)

mal si addicono alla Fiat, ma sarò troppo sabaudo e vecchio dentro...

La Punto '99 a 5p -de gustibus- a me mè piasce!

ciao

quoto il commento sullo slogan

pacchiano come lo stand al motorshow

Link al commento
Condividi su altri Social

Su I LOVE FIAT....

Fiat - La passione ci guida (è mai esistito?),

era molto meglio...

Per i miei gusti, qs toni sopra le righe (e gli stemmi patacconi stile VW)

mal si addicono alla Fiat, ma sarò troppo sabaudo e vecchio dentro...

La Punto '99 a 5p -de gustibus- a me mè piasce!

ciao

quoto il commento sullo slogan

pacchiano come lo stand al motorshow

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

da privati non saprei-che dati hai?conosci molti privati?hai delle statistiche attendibili?io conosco molti che si sono divertiti :lol::lol::lol: e che lo hanno molto criticato

Tu conoscerai i tuoi, io conosco i miei. Su internet, che e' pubblico ed e' un terreno fertile per le statistiche io dico che i commenti sono stati piu positivi che negativi.

Perfavore evieti di rispondergli....... vuole solo la polemica....... io sto aspettando che qualcuno metta la modalità IGNORE su questo forum..... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da privati non saprei-che dati hai?conosci molti privati?hai delle statistiche attendibili?io conosco molti che si sono divertiti :lol::lol::lol: e che lo hanno molto criticato

Tu conoscerai i tuoi, io conosco i miei. Su internet, che e' pubblico ed e' un terreno fertile per le statistiche io dico che i commenti sono stati piu positivi che negativi.

si vede che frequenti siti particolari

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sul 99% dei topic aperti con più di 10 pagine, almeno la metà sono buttate a parlare (per non dire peggio) di tutt'altro furochè dell'argomento con cui si è aperto. Vi seguo dall'inizio e ogni tanto inserisco anch'io qualche post, però sarei un pò stanco (sinceramente) di trovare sempre una polemica su tutti i topic. Un pò di rispetto verso gli altri, compreso chi come me non è al centro della querelle ma semplicemente si trova a doversi sorbire pagine e pagine di inutili battibecchi quando invece sarebbe solo interessato ad informarsi sulle ultime novità dal mondo dell'auto... Ormai l'OT sembra diventato lo sport ufficiale di questo forum... chiedo a tutti (moderatori compresi) gentilmente di evitare di alimentare le polemiche andando a rispondere sempre e cmq a tutte le fesserie, malignità, ecc. che alcuni si divertono a scrivere: non ci conosciamo minimamente quindi credo si possa tranquillamente fregarsene di ciò che potrebbe offenderci dato che sono solo parole buttate lì al vento senza avere la minima idea di chi sia la persona dall'altra parte...!

Scusate lo sfogo che non fa altro che alimentare l'OT ma mi auguro che questo serva a chiuderli di colpo tutti su tutti i topic presenti sul forum!

:wink:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.