Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Spero solo che chi avrà l'onore di averne una, abbia la testa ben salda sulle spalle!

Speranza vana. Tanto poi se schiantano come il pischello al parcheggio dell'ikea con la sua bella R1 a fare wheelies e stoppies. Quello che spero è che si schiantino (se lo devono proprio fare) addosso a un palo e non addosso a qualcuno.

La questione non sono i 230 CV o il tipo di auto in generale. Basta che chi la guida sia coscente di non potere e dovere imitare Colin Mcrae o M. Schumacher. Tutto qui. Ci si puo far male e si può far male anche con una panda 35!

Poi che sia Turbo non significa che sia tamarra. Non capisco il perchè!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se rispetto i limiti

Se rispetti i limiti non ti servono 230cv (o 200).

Quanto al fatto che non sia una bara... aspetta di vederla su strada.

E ricordati che ClioV6 è un'auto completamente diversa dalle Clio normali. CAmbia tutto, rimane solo la forma esterna. Trova un altro paragone ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaomega vacci ad un raduno a Ikea
Ma nemmeno se mi paghi! A vedere 4 sfigati che fanno gli scemi?

Sul pischello in questione c'è stata una lunga polemica su IHM, non ti preoccupare.... poteva avere tutte le saponette consumate di questo mondo, ma quella sera stava a fà il deficiente. E se non ci fosse la genTe che va a vederli, sta sicuro che non si metterebbero a fare burnout, wheelies e stoppies.... visto che sennò se ne andrebbero in parcheggi deserti. Lo fanno per farsi guardare. E fare una pinna in seconda con una R1 richiede che devi correre e nemmeno poco.

IN MEZZO ALLA GENTE.

E ti ripeto che non mi importa se la fa la FIAT, o la VW o la Renault o chi per loro... magari sei tu che sei di parte e vedi tutto come un attacco alla FIAT.

Una versione pompata di un modello generalista NON PUO' essere sportivo. E' inutile che ci ricami sopra. Può essere solo sportiveggiante. Non sono opinioni mie, è un dato di fatto, chiedilo a qualsiasi esperto. O rifai completamente la macchina da zero, oppure non lo può essere. Se poi la pensi diversamente... beh, non è problema mio. ;-)

se ti riferisci al ragazzo sfracellato con la moto, se l'e' cercata.

Ma se non sai come sono andati i fatti non puoi parlare con chi quella sera C'ERA pretendendo di saperne di piu ok?

Quelli che in moto si mettono a fare i coglioni in quel parcheggio sono stati piu volte allontanti e anche pistati quando necessario... da chi vuole solo fare un raduno di auto ...raduno ESTETICO...non corse clandestine o cavolate varie che vanno farneticando i telegiornali solo per fare piu notizia , chiaro?

Per quanto riguarda il concetto sportivo-sportiveggiante mi sembra che non capisci le mie parole.... sono il primo a dire che una 199 turbo sia sportiveggiante e non sportiva.... e ho appena detto che io ADORO le auto sportiveggianti (esteticamente non sportive) ma che a volte le suonano alle sportive (su strada) . capito ora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che chi avrà l'onore di averne una, abbia la testa ben salda sulle spalle!

Speranza vana. Tanto poi se schiantano come il pischello al parcheggio dell'ikea con la sua bella R1 a fare wheelies e stoppies. Quello che spero è che si schiantino (se lo devono proprio fare) addosso a un palo e non addosso a qualcuno.

La questione non sono i 230 CV o il tipo di auto in generale. Basta che chi la guida sia coscente di non potere e dovere imitare Colin Mcrae o M. Schumacher. Tutto qui. Ci si puo far male e si può far male anche con una panda 35!

Poi che sia Turbo non significa che sia tamarra. Non capisco il perchè!

Parole sante!!!!!!!!

Non servono 230cv a un deficente per ammazzarsi... basta una piccola macchinetta... attualmente ci si puo' ammazzare con il 100% delle auto in listino dato che nessuno va a meno di 100 all'ora....

Quindi non capisco di che state parlando...boh... mi pare che ci siano solo dei forti pregiudizi su chi preferisce una macchinetta con motore sportivo piuttosto che una sportiva vera.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che la nuova punto avrà delle motorizazzioni più che adeguate. Per quanto riguarda la versione di 230 cv, non posso far altro che dare ragione ad Alfaomega. Spero che i tecnici Fiat facciano un buon lavoro, ma pensare questa vetturetta con un mcpherson davanti e un interconnesso dietro, non possa far miracoli. Che poi è la gente che deve aver testa a guidarla, è un "pensare " totalmente sbagliato! E' come liberalizzare il "fumo" (o maria o come cavolo la si voglia chiamare) e sperare che un "fumato" appunto perchè sotto l'effetto di sostanze tossiche non vada a creare situazioni imbarazzanti ad altri ( la sua guida pericolosissima potrebbe far rischiare la vita a gente innocente). Trovo IMHO il pensiero di blueyes totalmente censurabile e discutibile: non siamo tutti piloti e il 95 % dei ragazzi (perchè questo è il target maggiore delle versione) che guideranno la Punto da 230 cv non sapranno gestirla. STOP

Link al commento
Condividi su altri Social

230cv, saranno troppi, saranno eccessivi, ma metteranno tanti c...i in bocca a chi dicevan che le fiat sono auto per risparmiare e basta, cmq non credo che guidare un'auto da 180cv e una da 230 sia tanto differente o meno pericoloso, naturalmente IMHO

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che la nuova punto avrà delle motorizazzioni più che adeguate. Per quanto riguarda la versione di 230 cv, non posso far altro che dare ragione ad Alfaomega. Spero che i tecnici Fiat facciano un buon lavoro, ma pensare questa vetturetta con un mcpherson davanti e un interconnesso dietro, non possa far miracoli. Che poi è la gente che deve aver testa a guidarla, è un "pensare " totalmente sbagliato! E' come liberalizzare il "fumo" (o maria o come cavolo la si voglia chiamare) e sperare che un "fumato" appunto perchè sotto l'effetto di sostanze tossiche non vada a creare situazioni imbarazzanti ad altri ( la sua guida pericolosissima potrebbe far rischiare la vita a gente innocente). Trovo IMHO il pensiero di blueyes totalmente censurabile e discutibile: non siamo tutti piloti e il 95 % dei ragazzi (perchè questo è il target maggiore delle versione) che guideranno la Punto da 230 cv non sapranno gestirla. STOP

censurabile? Semmai non condivisibile....che e' diverso.

Non serve essere piloti di formula 1 per portare un'auto del genere.

Il tuo paragone con la droga invece e' totalmente fuori luogo e non c'entra una emerita mazza con le automobili....

Link al commento
Condividi su altri Social

Kenzo, se sapessi quante vetture con molti + di 230cv hanno mcpherson all'anteriore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.