Vai al contenuto

SAAB e MultiJet

NewCar

Messaggi Raccomandati:

Avete ascoltato la publicità in radio della SAAB 9.3 TID 150cv ?

Beh ad un certo punto fà : "La potenza finalmente in buone mani". Come dire: "Nelle nostre macchine questo motore è sfruttato meglio che nelle Alfa".

Belli St..nzi, acquistano motori Fiat e poi ci sputano sopara. Fossi in Fiat farei presente la cosa e reclamare. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciali dire...... cosa altro può dire la moribonda SAAB; noi ci lamentiamo (giustamente) della mancanza di certezze per Lancia, ma SAAB sta molto peggio.

Basta che li paghino sti benedetti motori. :wink:

SAAB altro marchio distrutto da GM :cry: .......sotto a chi tocca......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Insomma....

solo che lancia è una viat che è solo um marchio e non una casa automobilistica saab lo sta facendo diventare solo un marchio la..opel

:shock: ...qualcuno può fare l'analisi grammaticale di quanto è scritto sopra??? Scusate, due caffè non sono bastati a farmi riprendere completamente... :roll:

Tenta con il "corretto grappa". :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

In effetto non ho capito nemmeno io quello che ho scritto.

cmq lancia è ormai una vita che è solo un marchio non una casa automobilistica.

saab era , anche dopo l'acquisizione gm, una casa automobilistica vera e propria...ora gm la sta facendo diventarere un marchio (come è lancia x fiat)..

Capito??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scusate, ma nessuno sa effettivamente quanto ci guadagna Fiat nel cedere i suoi motori (sempre se guadagna qualcosa)??? Sono sempre + convinto che l'accordo con la GM sia servito + a questi ultimi che a Fiat. A parte qualche pianale che tra l'altro ancora non è montato su alcuna auto Italiana, mentre Fiat sta fornendo i suoi motori già da qualche anno (togliendo quote di mercato alle sue stesse vetture), cosa hanno dato a Fiat ? Soldi ?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.