Vai al contenuto

Alfa Romeo - NEL 2006 REGINA DELLE NEVI Alfa Romeo


duetto80

Messaggi Raccomandati:

da 4r.it

Alfa Romeo sponsorizzerà la squadra italiana di sci alpino per la Coppa del Mondo, i Mondiali di Sci e le Olimpiadi Invernali, che si disputeranno a Torino nel 2006.

Una partnership di lungo respiro, che la Casa affronta creando anche l'Alfa Romeo Ski Racing Team: otto atleti e tre allenatori che raggiungeranno le sedi delle gare a bordo delle nuove "Crosswagon" (nell'immagine); ne fanno parte, fra gli altri, Isolde Kostner, Kristian Ghedina e Gustav Thoeni.

091104_alfaski_big.jpg

Speriamo che sia di buon auspicio per entrambi :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi era tanto tempo che non si vedevano sponsorizzazioni di questo tipo.

Purtroppo..... è vero.

Ma dai, dai, che la strada giusta c'è. Ovviamente serve anche il prodotto consono. Ora il prodotto c'è, e da cosa nasce cosa.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente bella iniziativa commerciale.

Adesso mi tocca anche guardare lo sci che non mi è mai interessato! :wink:

Non ti preoccupare nemmeno si sa se la rai farà vedere qualche gara :evil::evil: ....a parte la val badia dove i romani rai anni tutti la casa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ottima iniziativa!

..sono contento anche perché nella squadra c'é un quasi conterraneo, new promessa dello sci: Mx Blardone

Link al commento
Condividi su altri Social

..ottima iniziativa!

..sono contento anche perché nella squadra c'é un quasi conterraneo, new promessa dello sci: Mx Blardone

Speriamo...io l'ho visto la prima volta 4 anni fa aveva preso la seggiovia prima di me.....ottima tecnica, forse gli manca ancora la zampata vincente...ma purtroppo per lui non ha quel fisico potente ormai richiesto agli sciatori di qualsiasi disciplina.....cmq è uno che ha classe quando scia..cosa che ormai più pochi hanno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.