Vai al contenuto

75 V6 America

Messaggi Raccomandati:

Inviato
signori ma al giorno d'oggi nemmeno molto BMW-jag hanno l'autobloccante....inchiniamoci!!!

Se non erro le BMW l'autobloccante ce l'hanno dalle 6cil. in su....o almeno...fino alla E36 così...

di quelle odierne sono sicuro sulla 120d che c'è l'autobloccante.

E anche la 75 lo montava solo sulle versioni sportive, sulle 6cil, sulla T.S. e sulla Turbo (opzionale) :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

piccolo OT,quanti cavalli aveva la 75 1.8 turbo evoluzione?mi potete dire di più su questa alfa?era più potente questa o la 75 3.0 v6?

Inviato

Le 116 (dall'alfetta del 72 all'sz del 92, passando per la 75) avevano TUTTE 4 dischi. Nessuna di queste berline ha i ventilati al posteriore, solo l'sz e l'rz. Queste ultime, assieme alle 75 ts, turbo e 3.0 hanno l'autobloccante (come dice giustamente luca).

Per quanto riguarda i ricambi? Alcuni te li tirano dietro (quelli comuni alle 75 base, come ad esempio una portiera), per altri devo impazzire su internet per trovarli: ad esempio, ho sostituito gli spinotti delle candele, quelli nuovi li ho trovati, dopo giorni, due a MI, due a NA e due a PV :shock::shock:

Ma anche questo fa parte del piacere di possedere una v6.. :wink:

|__/==\°/==\__|

="==|____|=="=

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai. (B.M.)

Inviato

La turbo evoluzione aveva 155cv, come l'originale, era solo più aerodinamica e prendeva i 210km/h.

La 3.0 aveva, nelle due versioni, 188 e 192 cv.

Un'altro pianeta... :wink:

|__/==\°/==\__|

="==|____|=="=

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai. (B.M.)

Inviato
[v][arco]le 75 normali non avevano dischi al posteriore

non avevano dischi?? e che avevano i ceppi delle carrozze?? :D

le normali non avevani dischi autoventilanti questo si, ma avevano ceto due bei dischi pieni

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Giusto Abarth, cmq quella foto raffigura la sospensione posteriore dell'Alfa 6, unica Alfa non derivante dal progetto 116 a montare il DeDion.

|__/==\°/==\__|

="==|____|=="=

Inviato

Comunque anche l'Alfasud aveva quattro dischi ( Unica C del 1972 ad averli ). La prima ad avere i tamburi al posteriore e' stata la 33, dopo l'arrivo di Fiat.

Archepensevoli spanciasentire Socing.