Vai al contenuto

75 V6 America

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi piacerebbe se qualcuno facesse una specie di articolo sulla 75 ....e' vero che c'e' il sito di Bialbero...ma io vorrei qualcosa di piu' espanso.......

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tu devi solo attendere il ventennale della 75, che cade il prossimo anno.

Vediamo se va in porto un progettino..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

A me piacerebbe conoscere la storia del V6 Arese dall'inizio agli ultimi giorni... che mi consigliate?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Noi come club abbiamo di fatto festeggiato il trentennale Alfetta GT.

E lo vedi su Ruoteclassiche.

L'Alfa in se e per se ha festeggiato solamente il 50° di Giulietta, con un raduno eccessivamente oneroso.

Come ventennale di Alfa 90, sempre come club, noi lo abbiamo festeggiato a Torino.

A dire il vero l'unico anniversario che non è stato festeggiato è il 25° dell'Alfa 6........ per penuria di Alfa 6 nel nostro caso.

firmaboh.jpg

Inviato

Veramente io sono fra i fondatori nonchè segretario e Comm. Tecnico di A.R.O.C. Alfissima.........

firmaboh.jpg

Inviato
Non sapevo tu facessi parte di Alfissima :oops:

ma ad oggi siete stati gli unici ad avera fatto qualcosa.

Della 90 non lo sapevo, altrimenti con un amico.......

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast