Vai al contenuto
  • 0

Fiesta o Fusion?

Guest Velox

Domanda

Guest Velox
Inviato

Ma voi riuscite a distinguerle?

art_247.11_fiesta%207.jpg

art_1912_6_Fusion%2004.jpg

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest Velox
Inviato

Il frontale fa la differenza tra le due auto:

art_247.5_fiesta%202.jpg

art_1912_3_Fusion%2001.jpg

• 0
Guest 126/131
Inviato

Anche esternamente c'è la diversificazione posteriormente il porellone è diverso....internamente cambia la plancia in alto....

:cry: A me non piacciono..

• 0
Guest Velox
Inviato

Nella vista laterale, cambia il finestrino posteriore della Fusion. E nella vista posteriore il portellone è più incavato nella Fusion, oltre una diversa altezza. Ma a me sembrano sempre la stessa macchina a guardarle per strada. Questa sì che è cannibalizzazione interna.

• 0
Guest 126/131
Inviato

io preferisco la fusion anche se fosse 4x4....sarebbe meglio

• 0
Inviato

La Fusion non mi piace proprio...

IMHO, tutt'e due hanno dato la peggiore interpretazione stilistica dei fari posteriori verticali "inventati" dalla Punto.

E a proposito di design, sulla Fiesta mi ricordo questo "parallelo" con la Polo su OmniAuto:

http://omniauto.it/home/polofiesta.htm

ah, la fantasia tedesca... 8)

un anticipo:

fiesta.jpg

polo.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

• 0
Guest Albizzie
Inviato

ma la fusion è di stretta derivazione della fiesta quindi è logico che una certa somiglianza, anche marcata ci sia. anzi a dire il vero credevo che la plancia fosse proprio identica. insomma un po' come accadde per la scenic di derivazione megane. plancia uguale, frontale simile etc. ;)

• 0
Guest Albizzie
Inviato

per quanto riguarda fiesta-polo credo sia innegabile una somiglianza vedendo le foto postate ma dal vivo questa sensazione scompare.

• 0
Guest Velox
Inviato
ma la fusion è di stretta derivazione della fiesta quindi è logico che una certa somiglianza, anche marcata ci sia. anzi a dire il vero credevo che la plancia fosse proprio identica. insomma un po' come accadde per la scenic di derivazione megane. plancia uguale, frontale simile etc. ;)

Veramente la plancia della Scenic è completamente diversa da quella della Megane, questo almeno per la seconda serie.

• 0
Inviato

Veramente la plancia della Scenic è completamente diversa da quella della Megane, questo almeno per la seconda serie.

Si infatti ma credo che si referisse alla prima serie...gli interni erano perfettametne uguali