Vai al contenuto

VW Sfero maserati kubang


Giò

Messaggi Raccomandati:

Ma ha i cerchi grandi come quelli di un 747!!!

Comunque se le future VW utilizzeranno un frontale simile non saranno per niente male.

veramente sono i cerchi da 16" della mia passat variant ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ha i cerchi grandi come quelli di un 747!!!

Comunque se le future VW utilizzeranno un frontale simile non saranno per niente male.

veramente sono i cerchi da 16" della mia passat variant ;-)

Dai?!? :D Complimenti, hanno un bel disegno!

Sarà questione di proprorzioni o che semplicemente nel photoshop gli hanno ingranditi... a me sembrano esser da 20".

Tanto per fare un confronto con quelli dell'A6, che saranno almeno da 17" (BBS ?):

03.jpg

7461_image.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho letto in giro doveva (perchè sembra che sia stata congelata) posizionarsi sopra la Passat e sotto la Phaeton per confrontarsi con Serie 5 classe E, A6, ma differenziandosi da queste, il precedente presidente di VW la definì una Vel satis che funziona, la trazione doveva essere posteriore transaxle presa da maserati così come il pianale doveva essere quello della quattroporte accorciato. Il prezzo di entrata doveva essere E 35.000

Link al commento
Condividi su altri Social

J-Gian ha scritto:

Ma ha i cerchi grandi come quelli di un 747!!!

Eccovi il cerchio di un 747 :D

dimesioni H49x19-22

b747400.gif

mmmm.... :? ma è catenabile? :mrgreen:

no sai, ora sta iniziando a nevicare e finalmente ricomincia la stagione della POWDERRRRRRRRRR.... :D :D :D

freeride400.jpg

24.jpg

SebMichaud1.jpg

37.jpg

Alfaomega, the powderrrrrrrrrr-addicted freerider :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.