Vai al contenuto

Se la Microsoft producesse macchine?


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

esatto gem.....in questi casi son felice di studiare ing meccanica......mi hano dato dell' anit-innovatore....frega poco niente,senza le basi non c'è nulla!

Complimenti per gli studi, spero ce ne siano tanti "ing." che la pensano come te se no è finita...

Io sono faccio un informatico, uno di quelli che perde la vita per fare in modo che un centimetro di plastica programmato sappia fare 2+2=4, e dovrei amare questi aggeggi....ma da quando, con la Mercedes del Capo, non sono riuscito a fare delle sgommate su un piazzale ghiacciato perché l'auto mi faceva "beep beep beeeeeeep" non ho più sopportato nessuna elettronica in auto! :wink:

A parte gli scherzi, secondo me un'auto è sicura e sta in strada grazie all'assetto, alla base, alla meccanica, non grazie a controlli elettronici...

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

esatto gem.....in questi casi son felice di studiare ing meccanica......mi hano dato dell' anit-innovatore....frega poco niente,senza le basi non c'è nulla!

Complimenti per gli studi, spero ce ne siano tanti di "ing." che la pensano come te se no è finita...

Io sono faccio un informatico, uno di quelli che perde la vita per fare in modo che un centimetro di plastica programmato sappia fare 2+2=4, e dovrei amare questi aggeggi....ma da quando, con la Mercedes del Capo, non sono riuscito a fare delle sgommate su un piazzale ghiacciato perché l'auto mi faceva "beep beep beeeeeeep" non ho più sopportato nessuna elettronica in auto! :wink:

A parte gli scherzi, secondo me un'auto è sicura e sta in strada grazie all'assetto, alla base, alla meccanica, non grazie a controlli elettronici...

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

esatto gem.....in questi casi son felice di studiare ing meccanica......mi hano dato dell' anit-innovatore....frega poco niente,senza le basi non c'è nulla!

Hai fatto bene!

E comunque Microsoft ne ha già fatte abbastanza di cazzate col suo "Windows CE Automotive", tipo rinchiudere gli occupanti della BMW Serie 7... né il CTRL-ALT-CANC né il RESET hanno funzionato! :clap:b37:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
poi magari ti danno il pack SP2 che no nti fa nemmeno aprire la portiera

:lol: ..ciò che più mi preoccupa é l'accordo raggiunto quest'estate con Fiat a proposito di sistemi comunicazione di bordo.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.