Vai al contenuto

Lancia Musa esposta in tre esclusivi negozi italiani


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Lancia Musa esposta in tre esclusivi negozi italiani

Coerente con il clima festivo e i regali di Natale, Lancia Musa sarà esposta in tre noti ed esclusivi negozi italiani: dal 20 novembre al 25 dicembre a Milano, presso High Tech e Cargo; dal 26 novembre al 25 dicembre a Roma nel Concept Store Tad.

L’iniziativa pone in risalto alcune delle caratteristiche vincenti della nuova vettura che sono condivise anche dai tre negozi: innovazione, funzionalità, estetica e ospitalità italiana. Del resto proprio dal concetto di “ospitalità italiana” è nato il progetto Musa e su questa linea guida sono stati realizzati gli eventi per la sua presentazione. Ad esempio sono state scelte prestigiose location italiane quali i cortili dei palazzi storici che sono simbolo della tradizione, della storia e della cultura nazionale.

Le stesse caratteristiche si ritrovano nella palazzina - costruita negli ultimi anni dell'Ottocento - che ospita High Tech, il famoso “emporio" di piazza XXV Aprile 12, dove trovare divani, librerie, profumi, quaderni e lampade. Nel cortile di questo singolare negozio è presente una Lancia Musa di color cioccolato Peyrano mentre altre cinque vetture, con autista, sono a disposizione dei clienti per accompagnarli nelle vie più esclusive dello shopping milanese. Il particolare servizio, in programma dal 12 al 18 dicembre, pone in risalto l’attenzione di Lancia verso il cliente che è sempre “un gradito ospite e non un semplice passeggero”. La stessa cura è riservata ai visitatori del negozio Cargo in via Meucci 39, anch’esso avvolto da musica e profumi in perfetta sintonia con Lancia Musa.

Elegante e ricercato anche l’evento organizzato presso Tad, la galleria situata in una delle vie più alla moda del centro di Roma. Boutique, negozio di arredamento, fioraio: davanti all’originale negozio di via del Babuino 155 A c’è sempre una Lancia Musa mentre all’interno del Tad Cafè gli invitati possono gustare i prodotti Peyrano comodamente seduti ai tavolini di cristallo, contraddistinti dal logo del modello, magari sfogliando l’originale guida “Bella dentro” (in vendita nel bookshop del negozio). Per i clienti di Tad, infine, è previsto un servizio di cortesia, ovviamente, a bordo di Lancia Musa.

Presso High Tech, Cargo e Tad il pubblico può conoscere da vicino il nuovo modello Lancia, grazie anche al personale dedicato, e se lo desidera può fissare un test drive o un appuntamento in concessionaria. Inoltre, all’interno dei tre negozi sarà possibile gustare i famosi cioccolatini Peyrano, noto marchio torinese che condivide con Lancia il concetto di ospitalità, oltre a poter acquistare il kit di profumi “Beauty Car Musa”. Creato in esclusiva per Lancia da Laura Tonatto, artista delle fragranze di fama internazionale, il kit si compone di un’essenza d’ambiente, un liquido lavavetri e un set di eleganti oggetti, morbidi e rigidi, che emanano una delicata nota profumata da punti diversi dell’auto. Il kit è disponibile in quattro possibili “anime”: OLTRE, dedicato al mare; ISS, in cui dominano muschio, bergamotto e neroli, il bocciolo di arancio amaro che sedusse Napoleone; ANENA, che stempera in sé la freschezza del mandarino e l’esotismo del tè verde; FIOR D’ARANCIO, ispirato alla celebre scena del film Il Gattopardo, in cui Claudia Cardinale e Alain Delon ballano il loro valzer d’amore circondati da zagare.

Profumi, quindi, ma anche colori che ritroviamo sia nei tre originali negozi sia in Lancia Musa con i suoi elementi cromatici esclusivi: colorazioni calde, “gentili” e particolari come il Cioccolato Peyrano, il Rosso Guttuso e il Perla Vasari. Colori che negli interni stabiliscono vellutate confidenze con le luci, indirette e soffuse le artificiali, scenografiche e luminose le naturali provenienti soprattutto dal tetto “GranLuce”. Infine, tutti gli ospiti di High Tech, Cargo e Tad ricevono in omaggio un cd Car Configurator per “creare”, in ogni dettaglio, la sua Musa ideale.

(11 novembre 2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.