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Guest DESMO16
vedi Desmo il problema è che il 1100 di mio papà ha dato pochissimi problemi

una staffa di plastica rotta(che ho dovuta sostituirla io e mettermi li con la lima a modellarla a mano,ke palle.....)e un filtro della benzina (15€) a 25.000 km.........sarà dura,ma ci spero,anche perchè a 21 guidare una breva potrei anche pensarci,di guidare una BMW l'idea manco mi sfiora,assolutamente escluso!

..vai a chiederglielo agli ultimi acquirenti (Bmw) e vedi che ti rispondono..

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MOTORE

Tipo Bicilindrico a V di 90°, 4 tempi

Raffreddamento Ad aria

Cilindrata 1.064 cc

Alesaggio e corsa 92 x 80 mm

Rapporto di compressione 9,8 : 1

Distribuzione 2 valvole in testa comandate da aste in lega leggera e bilancieri

Alzata massima valvola di scarico: 106° P.P.M.S. di incrocio

Alzata massima valvola di aspirazione: 104° P.P.M.S. di incrocio

Diagramma di distribuzione Con giochi nominali di funzionamento

apertura valvola asp. 10° P.P.M.S.

chiusura valvola asp. 38° D.P.M.I.

apertura valvola scar. 40° P.P.M.I.

chiusura valvola scar. 8° D.P.M.S.

Potenza massima 61,8 kW a 7.800 giri/minuto

Coppia massima 86,5 Nm a 6.000 giri/minuto

Alimentazione Iniezione elettronica Weber-Marelli con stepper motor

Avviamento Ø 36 mm aspirazione

Ø 31 mm scarico

Accensione elettronica

Alimentazione Elettronica digitale a scarica induttiva con doppia candela

Impianto di scarico In acciaio inox, 2 in 1 catalizzato a 3 vie con sonda Lambda, silenziatore regolabile in altezza (Euro 3)

TRASMISSIONE

Cambio 6 marce

Rapporti totali (motore-ruota) 1^ 17/38

2^ 20/34

3^ 23/31

4^ 26/29

5^ 31/30

6^ 29/25

Lubrificazione A sbattimento

Trasmissione primaria A denti elicoidali, rapporto 26/35

Trasmissione finale A doppio giunto di cardano e coppia conica flottante, rapporto 9/33

Frizione A secco

CICLISTICA

Telaio Tubolare in acciaio

Interasse 1.490 mm

Avancorsa 120 mm

Inclinazione cannotto di sterzo 25°30’

Sospensione anteriore Forcella Ø 45 mm, regolabile nel precarico molla

Escursione ruota anteriore 120 mm

Sospensione posteriore Monobraccio con leveraggio progressivo, monoammortizzatore regolabile in estensione e con manopola ergonomica per la regolazione del precarico

Escursione ruota posteriore 110 mm

Freno anteriore Doppio disco flottante in acciaio inox, Ø 320 mm, pinze a 4 pistoncini contrapposti

Freno posteriore Disco fisso in acciaio inox, Ø 282 mm, pinza fissa a 2 pistoncini contrapposti

Cerchi A tre razze cave in lega di alluminio fuse in conchiglia

Ruota anteriore 3,50 x 17”

Ruota posteriore 5,50 x 17”

Pneumatico anteriore 120-70/17”

Pneumatico posteriore 180-55/17”

IMPIANTO ELETTRICO

Batteria 12 V – 8 Ah

Tensione impianto 12 V – 12 Ah

Alternatore 12 V – 540 W

DIMENSIONI

Lunghezza 2.130 mm

Larghezza 810 mm

Altezza 1.310 mm

Altezza sella 800 mm

Altezza minima da terra 185 mm

Altezza manubrio 1.071 mm

Altezza pedane conducente 377 mm

Peso a secco 233 kg (con cavalletto e parabrezza)

Capacità serbatoio 24 litri

Riserva 4 litri

 

花は桜木人は武士

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Guest DESMO16
specifiche tecniche e prezzo?

..qualche tempo fa si diceva 200/300 € inferiore a Bmw R1200..capisci perché questa moto rfischia di avere successo?

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Guest DESMO16
specifiche tecniche e prezzo?

..qualche tempo fa si diceva 200/300 € inferiore a Bmw R1200..capisci perché questa moto rfischia di avere successo?

si! e capisco anche che andrebbe bene anche per delle quattroruote di marche a noi care... :cry:

:?:

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