Vai al contenuto

Quale TG serio ci rimane?:roll:


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari mettono marione de filippi anche al tg5! :lol: :lol:

Comunque potrà piacere o meno, ma il tg3 è fatto da una redazione di giornalisti e quindi da individualità e personalità diverse. Non è nemmeno vero che l'attuale direttore Di Bella si possa ricondurre più di tanto alle direzioni del passato di tele Kabul e Sandro Curzi...

Il tg4 è Emilio Fede e basta.

Studio Aperto parla al 96% di costume (nel senso che ci si vedono solo donne in bikini e anche meno...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma. ''La sostituzione del direttore del Tg5 Enrico Mentana con Carlo Rossella non stupisce ma crea preoccupazione per l'indipendenza del telegiornale di Mediaset piu' seguito''. Lo afferma in una nota la segreteria della Fnsi. ''Il 'giro' delle direzioni in alcuni tra i principali organi di informazione di proprieta' o sotto l'influenza del Presidente del Consiglio -aggiunge la Fnsi- rischia di prefigurare uno scenario nel quale puo' essere tentata una 'normalizzazione' delle linee editoriali. La Fnsi, che non ha mai nascosto le critiche per l'atteggiamento che Mentana ha talvolta avuto nei confronti del Sindacato de Giornalisti, riconosce la professionalita' e l'autonomia dimostrata dall'ex direttore del Tg5 in tredici anni di direzione. La Federazione della Stampa e' vicina ai colleghi del Cdr della redazione del Tg5 e chiedono che il gruppo Mediaset fornisca immediatamente precise garanzie per l'indipendenza della testata da ogni tentativo di condizionamento politico e che si impegni a mantenere alto il livello qualitativo dell'informazione del Tg5. La Fnsi, che esprime solidarieta' alla redazione ed a tutti i giornalisti Mediaset, seguira' con grande attenzione gli ulteriori sviluppi di questa vicenda'', conclude la nota.

(Pab/Opr/Adnkronos)

12-NOV-0412:40

Scusate, ma a me Carlo Rossella sta completamente sui koglions, uno che usa la sua intelligenza per farsi notare come tirapiedi poteva dirigere al massimo Panoramix (e si è ampiamente visto, con che risultati) :evil:

Aggiungo anche che a questo punto o Berlusconi è un pochetto deficiente, oppure gliela fanno sotto al naso :roll:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre meglio del Berlusca Boy che prenderà il suo posto :( cmq ora è pronto per una candidatura per la GAD (ex Ulivo).

..io direi il contrario....

..il TG5 in questi ultimi anni ha raggiunto livelli stile striscia la notizia; particolarmente insopportabile nel 2002 all'inizio della crisi Fiat, quando lo stesso TG5 faceva sembrare Fiat quasi sull'orlo di una crisi irreversibile e calcava la mano proprio per svilire ancor più l'azienda..

..per me non é una gran perdita e vedo di buon grado Rossella, tra l'altro amante delle auto italiane; ciò vorrà dire che d'ora in poi le auto italiane (ad ogni uscita di nuovi modelli) non verranno ignorate.

Io ricordo il servizio nel funerale dell'avvocato dove avevano fatto un servizio sui torinesi non interessati e mostravano una intervista s strada dove tutti i frequentatori di via Roma non erano interessati alla morte dell'avvocato..certamente avevano oscurato quelli che erano interessati e mostravano solo le poche persone non interessate pessimo....veramente pessimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.