Vai al contenuto

Quale TG serio ci rimane?:roll:


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa che mi fa più ridere nelle dichiarazione che il TG5 che era sino a ieri ,un falso-telegiornale obbiettivo ,di facciata equidistante ma

di Berlusconi nella sostanza,

oggi, dopo l'estromissione di Mentana,

diventa un telegiornale obbiettivo che mai si era fatto influenzare

dal padrone dell' azienda.

Forse non hai letto bene:

Il Tg5 ha sempre difeso gli interessi fondamentali del Cavaliere: la guerra alla giustizia, la difesa di Previti e Dell'Utri, il conflitto d'interessi. Ma l'ha sempre fatto nel quadro di una decenza personale e professionale e di una grande tecnica televisiva. In Mentana alla fine è forte l'istinto del cronista. Non ha quasi mai cancellato le notizie sgradite a Berlusconi, come fanno molti suoi zelanti colleghi, al massimo le ha un po' nascoste.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mai guardato LA7 in vita mia..........

mi guardo quando ho voglia SKY TG 24,anche perchè cosi non ho orari da rispettare x vedermi tutto il tg

Anche io.. specie nell'edizione con 4 giornaliste donna assieme :-)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Tg5 ha sempre difeso gli interessi fondamentali del Cavaliere: la guerra alla giustizia, la difesa di Previti e Dell'Utri, il conflitto d'interessi.

ma mi riferivo alla lettura del giornale ...le cosidette notizie lette fra le righe ..la tendenza

gli argomenti qui sopra citatati sono talmente idioti e inesistenti che solo

tele giornali tipo novella 2000 Kabul

può elaborare .

ATTENZIONE ...vale medesimo metro di giudizio per LIGUORI E FEDE come giornali tipo Novella 2000 Kabul

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo a mettere i tg sullo stesso piano di Fede e quella cosa su Italia1: si tratta di generi diversi.

Il tg 5 non l'ho mai considerato tantissimo, penso che con Rossella sarà sicuramente peggiore (ricordo il suo Tg1 peggiore o equivalente a quello attuale...)

L'informazione di La 7 la trovo valida nei contenuti e nella FORMA ( ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo a mettere i tg sullo stesso piano di Fede e quella cosa su Italia1: si tratta di generi diversi.

Il tg 5 non l'ho mai considerato tantissimo, penso che con Rossella sarà sicuramente peggiore (ricordo il suo Tg1 peggiore o equivalente a quello attuale...)

L'informazione di La 7 la trovo valida nei contenuti e nella FORMA ( ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.