Vai al contenuto

Disposto per una Ypsilon


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Io vorrei fare così: non mi rivolgo ad un solo concessionario, bensì a molti anche nei dintorni di Modena.

bravo non fermarti mai al primo conce, cambia anche provincia, si trova sempre qualcuno che per questioni di budget (siamo a fine anno) è disposto a "farti qualcosa in più"

1) Qual'è il massimo di rate? Io ho sentito dire fino a 60, altri dicono persino 72!

Non c'è nulla di più frustrante di dover pagare delle rate per una cosa "vecchia", tra 70 mesi rischiare di vivere al risparmio per pagare le rate di una macchina dal valore irrisorio..........

Piuttosto aspetta un pò ma non indebitarti a vita per una vettura.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sono di Modena città! :D

Fai benissimo a guardarti intorno: ti ricordo che c’è un concessionario Lancia anche a Campogalliano, anche se non mi ricordo il nome…

Sui tempi di consegna posso dirti che:

1. La mia 1.4 (motore che copre sì e no il 4% sul totale delle vendite Ypsilon) l’ho ordinata il 5 luglio ed è arrivata il 21 di settembre, e l’unico optional erano i cerchi in lega da 15”: quindi due mesi abbondanti (c’era di mezzo agosto…).

2. Un mio amico ha ordinato una Oro multijet con ASR+ESP, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, airbag laterali (che non vengono montati con selleria glamour: ha dovuto sborsare 500 euro di alcantara) a metà luglio e l’ha ritirata attorno al 10 di ottobre: la differenza rispetto alla situazione precedente è piuttosto limitata.

3. I 1200 a benzina sono facilmente reperibili ed hanno tempi di consegna un po’ più brevi; in generale, sono presenti in un discreto assortimento nei saloni.

Il bizona è un impianto certamente appagante, e non vedo nulla di contraddittorio nell’ordinarlo assieme allo skydome; io ho il manuale tradizionale e sono completamente soddisfatto per portata ed efficienza anche nello sbrinamento rapido. L’interfaccia è a parer mio talmente intuitiva che non si avverte neppure il bisogno di un’impostazione automatizzata delle funzioni.

Il pack glamour è scomparso con l’introduzione delle versioni Oro. Gli altri pacchetti, oltre al già citato Esp+Asr+hill holder (700 euro), sono:

Cambio DFN + specchietti elettrici (700 euro)

Connect + Radio + Abbonamento (1700/1900, a seconda delle versioni)

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque valuta anche un contratto tipo Formula che dopo 2 o 3 anni ti permette di cambiare auto (e t danno anche l'assicurazione sul furto in questo periodo) con un'altra auto del gruppo.

Che io sappia l'assicurazione però si paga........ e dovrebbe essere obbligatoria con la SAVA....... :roll: ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque valuta anche un contratto tipo Formula che dopo 2 o 3 anni ti permette di cambiare auto (e t danno anche l'assicurazione sul furto in questo periodo) con un'altra auto del gruppo.

Che io sappia l'assicurazione però si paga........ e dovrebbe essere obbligatoria con la SAVA....... :roll: ......

Il furto/incendio totale è incluso nel pacchetto formula,quindi valido per 2 anni,l' RCA ovviamente si paga a parte e si può stipulare con qualsiasi compagnia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.