Vai al contenuto

...::: arriva, ArRiVa, ARRIVAAAAAAAAAAAAAA :::...


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Ci stai provando alla grande a convincermi, eh?

Non so, la cosa mi solletica molto, anche se già immagino le barricate che dovrò fare contro le invettive della mia dolce metà (ma chi ca...volo ha inventato questo modo di dire? le mogli sono il 90%, altro che metà!).

Il problema vero non è tanto quello degli eurini (se ne sprecano tanti in altre facezie), né quello sopracitato :b26 , è che di tempo libero ne ho proprio pochino anche solo per qualche pistarella.

Mah, non so, vedremo. Chissà se una volta c' incontreremo sul G.S.?!

pensa che roba quando la dolce metà è anche mamma... oramai si è rassegnata. Il problema è che gli sport di montagna non sono affatto pericolosi (non ci crederai ma - e non scherzo - l'incidenza di infortuni è statisticamente più alta nelle bocce :shock:), ma purtroppo salgono agli onori della cronaca solo quando c'è l'incidente e si grida alla "Montagna assassina!" quando invece (cit.) "Non esiste la montagna assassina, esistono solo uomini imprudenti o sfortunati", e ti dirò di più... l'imprudenza conta nel 99% dei casi.

Comunque, da qui a gennaio di tempo ce n'è per decidere, studiati bene il programma e vedi tu... magari inizia un'opera di lento convincimento... "ma sai, amore, è con il CAI, gente fidata, esperta, che conoscono bene le zone, non sono dei pazzi scatenati..." (che è vero, tra l'altro ;)).

poi se vorrai iscriverti contattami via MP se ti servono ulteriori informazioni :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quando ti vediamo nella pubblicità della Sector?... :D
eeeeeehhh!!! :lol:
Senti Alfaomega, gran belle foto e ti invidio per la tua passione, ma puoi spendere qualche parolina in più per chiarire la faccenda delle mani e del naso imbrattati di polverina bianca? Non l'ho capita e francamente mi mette un pochettino a disagio non poter decidere se preokkuparmi oppure no.

Qualche indizio lo trovi qua (mamma mia com'ero trippone all'epoca :shock:):

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=6711

mentre queste foto sono più recenti (ovviamente le foto non rendono, la via è in continuo e leggero strapiombo):

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=8608

mi riferisco al carbonato basico di magnesio [4MgCO3*Mg(OH)2*4H2O], detto anche magnesite, che noi arrampicatori portiamo in una sacchetta appesa all'imbrago, dietro la schiena... si usa per tenere asciutte le mani mentre si sale, altrimenti il sudore renderebbe "unte" le prese, rendendo pressochè certo il volo! :lol:

ed è inevitabile che si finisca per "impanarsi" ben bene, compreso a volte il naso... :lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui la vedi bene, copco: ;-)

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_personal.php?user_id=1648

è quella sacchetta verde che ho appesa dietro, si nota di più nelle foto in cui indosso la maglietta rossa.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che roba quando la dolce metà è anche mamma... oramai si è rassegnata. Il problema è che gli sport di montagna non sono affatto pericolosi (non ci crederai ma - e non scherzo - l'incidenza di infortuni è statisticamente più alta nelle bocce :shock:), ma purtroppo salgono agli onori della cronaca solo quando c'è l'incidente e si grida alla "Montagna assassina!" quando invece (cit.) "Non esiste la montagna assassina, esistono solo uomini imprudenti o sfortunati", e ti dirò di più... l'imprudenza conta nel 99% dei casi.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "problema" a cui accennavo era della serie: "ma 'ndo vai?", "ma che, te credi d'esse un regazzino?", "ma penza d'arivà a la penzione", ecc. (per carità, mia moglie non parla così, ci mancherebbe, ma rende l'idea del pensiero)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, sarà che ognuno di noi vuole arrivare a godersi la trattoria a fine gita (è un classico, con la scusa che bruciamo calorie, stiamo mettendo su una guida ai posti "magnobbene&spendopoco" :lol:)

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bravo, è riuscito anche a riprodurre uno scooter su vetro! :D

No, cmq davvero complimenti al signor Alfaomega sr.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferisco al carbonato basico di magnesio [4MgCO3*Mg(OH)2*4H2O], detto anche magnesite, che noi arrampicatori portiamo in una sacchetta appesa all'imbrago, dietro la schiena... si usa per tenere asciutte le mani mentre si sale, altrimenti il sudore renderebbe "unte" le prese, rendendo pressochè certo il volo! :lol:

ed è inevitabile che si finisca per "impanarsi" ben bene, compreso a volte il naso... :lol::lol::lol:

Immaginavo che la risposta sarebbe stata questa, ma solo al 99,99 %. Ora sono sicuro al 100 %.

Sapevo già che facevi anche le arrampicate.

Bellissime foto.

Complimenti: sai davvero goderti la vita.

Apri gli occhi però: fai degli sport pericolosetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.