Vai al contenuto

MotorShow


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
xkè puzza e non sale di giri e fa il rumore di una caffettiera intasata!

..questi sono gli altri aspetti che non ho citato..

Link al commento
Condividi su altri Social

xkè puzza e non sale di giri e fa il rumore di una caffettiera intasata!

A invece un 4 cilindri benzina attuale fa un gran bel rumore...ma per favore...cmq aldilà delle considearzione di chi non ha problemi non tanto nel pieno carburante ma bnel fatto di perdere un patrimonio se rivendi un auto non piccola non diesel....per agevolare carubranti alternativi tipo il gas vedo molto bene la soluzione della socetà gaz francese con citrone..ultimo nuemro di 4ruote

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco parlando anche di consumi

Compriamo ste cavolo di auto a GAS NATURALE!!!!

li si che c'è il risparmio,con una Punto Bipower attuale fai circa 200 Km con poco meno di 7 euro!!!e puoi girare sempre e cmq!

e se sei ecologista hai il cuore in pace....mica quegli ecologisti che poi salgono sul loro Touareg V10 e danno un bel colpo di gas pensando stoltamente che essendo Euro 4 non inquina.........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco parlando anche di consumi

Compriamo ste cavolo di auto a GAS NATURALE!!!!

li si che c'è il risparmio,con una Punto Bipower attuale fai circa 200 Km con poco meno di 7 euro!!!e puoi girare sempre e cmq!

.........

Già quante stazioni di servizio ci sono...

prezzo dell'auto e svalutazione rispetto a una multjet..

prestazioni inesistenti....

Certo che se come in francia uno potrebbe fare il pieno di gas sottocasa..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che 2 balle sta storia della svalutazione.....brvi fate i pecoroni e compratevi i trattori!!!

io ragiono con la mia testa e ne sono orgoglioso!

..e fai bene caro autodeltino!

..tieni conto che per auto NP c'é un contributo governativo pari sino a € 1500,00 per auto prodotte in serie...

qui da me c'é una stazione a 6/7 km...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

qui da me c'é una stazione a 6/7 km...

L'unica :lol::lol::lol:

cmq se uno cambia l'auto ogni 3-5 anni e prende un auto sopra i 1600...prenderla a benzina è proprio voler dire buttare via fior di milioni....andate a vedere le quatazioni di un 2000 diesel e di un benzina dai 1600 in su dello stesso modello...certo se uno può permettersi di buttar letteralmente via i soldi faccia pure....ma se uno tiene l'auto fino a esaurimente allora conviene il benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ho la stazione del metano(e a piacenza cene sono 2 nella stessa zona di tutti gli altri distributori) mi faccio un bel mega pieno,poi va beh se no nci sto dentro metto dentro della benza.....il vantaggio di andare a 2 combustiili è questo.

sinceramente della svalutazione non me ne fotte nulla,tanto quando cerchi di rivenderla diesel o no ti danno sempre un cazzo quindi non mi sembra un paramentro troppo importante

e poi io penso alla mia auto ORA non all'auto che dovrò rivendere!se faccio cosi mi godo l'auto,se invece penso già a rivenderla mi sembrerebbe di guidare un auto a noleggio.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.