Vai al contenuto

Brera nel 2050


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Nonono non spaventatevi, non sto dicendo che la Brera uscirà nel 2050 :D

In realtà vi rendo partecipi di una mia scelta particolare: dovete sapere che un mio hobby consiste nello scrivere fantascienza, ed in questi giorni sto definendo i personaggi di un nuovo soggetto...ed ho deciso che uno dei protagonisti, utilizza come macchina una Brera rossa. Una Brera usata (ma tenuta come nuova) del 2008, equipaggiata con un potente motore a benzina...e null'altro di più delle dotazioni del 2008.

Nel futuro che tratteggio, la maggior parte delle auto sono elettriche, dotate di cambio automatico e con basse prestazioni. Nelle grandi arterie di scorrimento poi, guida automatica. Invece, questo personaggio guida una Brera a benzina(supermegatassata e disincetivata, ma lui è un avvocato di successo, ergo può permettesela), con cambio manuale...

Veniamo alle dolenti note: la Brera è continuamente vandalizzata da estremisti ambientalisti (una "gag" consiste nel fatto che questo tizio trovandosi la fanaleria anteriore vandalizzata commenta dicendo "almeno hanno dovuto spaccare 8 elementi diversi"[la doppia tripletta+la coppia di fendinebbia, no?])...e alla fine, verrà pure distrutta :(b

Però vi assicuro che avrà un ruolo fondamentale, che sarà utilizzata in un paio di inseguimenti spettacolari :D

Beh dopo avervi rotto con questo mio lungo delirio vi lascio...ciao ciao

NB:Spero che questo topic sia a tema, in un qualche modo...mi scuso con i moderatori se ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che ora sono curioso da matti? E quell'auto ce la vedo davvero bene in quel genere di ruoli!

Mi raccomando, quando finisci l'opera vogliamo essere i primi leggerla!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di anni fa era uscita una pubblicità in cui una donna andava nel futuro con la BMW Nazca C2. Mi sembra che fosse la pubblicità di un lubrificante.

Aspetterò che esca il tuo racconto.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scrittore dilettante? Beh anche io mi ci diletto molto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli tocca di pagarla profumatamente...e non ci sono distributori in giro, quindi deve pure stare attento ai consumi.In pratica gira con una macchina """""""""obsoleta"""""" su cui paga un mucchio di tasse ecologiche

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che la trama ruota tutto attorno ad un progetto di legge che vorrebbe eliminare i libri in quanto necessitano di carta, un prodotto che comporta l'abbattimento di alberi (nel 2050 si sono appena stabilizzati gli effetti dovuti ad un eccessivo diboscamento)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.