Vai al contenuto

alfa 157


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Anche secondo me è un prezzo giusto , un po' inferiore di quello BMW .

X voltaire :

Ragazzo hai scritto che costa quanto la 166 , ma non è vero !!! La 166 parte dai 34500 euro che sono ben 5 mila e mezzo di più .

Scusi Padre, ho peccato! :lol::lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti e buon anno

domenica scorsa sono passato per caso ad arese e ho visto una quindicina

di 157 parcheggiate dietro i cancelli dell ormai fatiscente stabilimento alfa.

il muso era quasi scoperto solo ancora con dello scotch nero e camuffata solo nel posteriore a fianco. il muso è della brera con 6 fanali ed è basso e molto agressivo i coprirouota davanti sono molto larghi. il posteriore assomiglia un po la mazda 6 con fanali piu sottili ha un impronta da musclecar è molto spaziosa e larga il portabagagli è piuttosto corto il cruscotto ha due circolari molto grandi ed in profondità rivolti verso

l alto.l asetto è un po alto andrebbe ribassato di piu. è una bomba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti e buon anno

domenica scorsa sono passato per caso ad arese e ho visto una quindicina

di 157 parcheggiate dietro i cancelli dell ormai fatiscente stabilimento alfa.

il muso era quasi scoperto solo ancora con dello scotch nero e camuffata solo nel posteriore a fianco. il muso è della brera con 6 fanali ed è basso e molto agressivo i coprirouota davanti sono molto larghi. il posteriore assomiglia un po la mazda 6 con fanali piu sottili ha un impronta da musclecar è molto spaziosa e larga il portabagagli è piuttosto corto il cruscotto ha due circolari molto grandi ed in profondità rivolti verso

l alto.l asetto è un po alto andrebbe ribassato di piu. è una bomba.

ma vai!! ma vieni :P dunque bella??? spero solo che non sia una 156 ultrarestyling

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre sti assetti alti....malo capiscono che sono auto sportive?

nn concordo: la 157 è una berlina innanzitutto, poi è pure sportiva, x cui nn bisogna esagerare. Discorso diverso per la Gtv che nasce come auto sportiva:lì si che l'assetto deve essere basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo anche io gug...sicuramente la sportività e l'assetto cambieranno con il salire dei pollici dei cerchioni...se non erro taurus aveva detto che sarebbero arrivati sino a 19 per la berlina e addirittura a 20 per la gta....certo che con quei passaruota così alti e grossi, ci sta dentro di tutto eheheh...

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre sti assetti alti....malo capiscono che sono auto sportive?

magari avevano cerchi più piccoli e di lamiera ....

Son da 17"...... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e come fai a saperlo??? mica le hai viste anche tu nel piazzale di arese...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.