Vai al contenuto

alfa 157


voltaire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah allora scusa... e dici che tutte le costruiscono con i cerchi da 17'....e credo di sì...vabbè, ci sarà cmq il modo di renderla più incazzata, ne sono certo...

ok la parte estetica, ma mi chiedo: i cerchi da 16" si stortano già facilmente, quelli da 17" lo fanno con maggiore frequenza. Ora, va bene la guidabilità, va bene l'immagine, ma uno mica può cambiare i cerchi ogni 30-40 mila km visto quel che costano.

Che centra!!! Allora secondo il tuo ragionamento uno con un Suv con fuote da 20" che fa cambia cerchi ogni 10 giorni???? :lol::lol:

Dai...... devi considerare sempre la spalla delal gomma.... i cerchi da 17" della 939 hanno una spalla 50.... cioè molto alta rispetto alla normalità dei cerchi da 17"....... ciò significa che la 939 può montare cerchi da 19" senza avere l'effetto "gomma inesistente!" :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

betha i 17 su un barra 50 la vedo dura; di solito è un /45 che non è poi tantissimo.

Certamente la tua osservazione era giusta, io implicitamente parlavo di cerchi dal calottamento sempre + grande e gomme sempre + basse. Certo la cayenne ha i cerchi da 22" se vogliamo esser pignoli.

Cmq il mio gommista mi conferma la disperazione di tanti possessori di 17"/45 che cambiano una cifra di cerchi.

Aspetto di veder con ansia come sarà la 157 e sono convinto che sarà un ottimo prodotto

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...la mai 166 ha i cerchi da 17' che sembrano nuvi, e li ha dal 99, quando quelli da 17' non erano molto diffusi e quelli da 18' non erano ordinabili, sinceramente mai avuto un problema, mai cambiati...non vorrei che dipendesse anche dalla qualità del cerchione stesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se si usa una berlina x andare su e giù dai marciapiedi e si affrontano le buche come fosse un Hummer si spiegano i cerchi piegati.....anche in questo caso basta il buon senso

Se le strade fossero come Dio comanda non ci sarebbero problemi....qua a Torino a momenti rompi i 16" per come fanno schifo :evil::evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao stephane...benvenuto!!! veramente c'è ancora un po' di mistero...probabilmente a ginevra sarà presente la versione definitiva della brera gtv...la 157 non si sà se la presenteranno lì, oppure più tardi solo alla stampa...

ancora benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.