Vai al contenuto

Riflessione su auto\mp3


Messaggi Raccomandati:

allora ci penso da 1 settimana a questa parte

Vedo sempre + spesso pubblicità di auto rivolte ad un pubbilco giovanile(quindi seg.B) dove oltre l'auto viene pubblicizzato non il motore diesel,non i 30 airbags,non le 1000 cazzate elettroniche

BENSI' un bel lettore MP3 compreso nel prezzo dell'auto

Ora io mi chiedo: mi sta bene che si pubbicizzi e si faccia leva sui giovani tramite la musica.....resta però che il 99% degli mp3 sui cd di ragazzi e non è ILLEGALE!!!

Visto che è cmq molto difficile che una persona acquisti tutti i cd originali e poi ne faccia un rip in mp3,tutti sappiamo quanto sia facile scaricare una canzone dalla rete.....ma sta cosa è e resta illegale

Sappiamo che bene o male quasi tutti lo facciamo,ma metterlo cosi sotto la luce del sole da una pubblicità su reti nazionali vi pare logico???

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

che vuol dire.... avere e usare mezzi di duplicazione non è illegale, poi è l'uso che se ne fa, che determina l'illecito o meno.

Altrimenti non dovrebbero essere vendute, in Italia, automobili che superino i 130km/h dato che velocità più alte non sono ammesse.

Invece no! E' perfettamente legale vendere/comprare una F430, è illegale andarci a più di 130km/h su strade pubbliche.

Tra l'altro io ho rippato tutti i miei cd originali... e in macchina, comunque, ho tutte copie, non voglio che il sole mi rovini 20euro di cd! :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è un problema: considero il lettore mp3 al pari di un normale lettore cd... pure i cd quelli non è detto siano originali.

Poi mi va benissimo che ci sia il lettore mp3, specie se la sorgente di serie non è facilmente sostituibile. E' una comodità unica, in macchina non potrei più farne a meno... ricordo quest'estate i viaggioni in notturna... attivavo la random e via ore di viaggio e musica! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vorrei ach'io nella mia pandina, ma secondo voi è possibile cambiare il lettore cd integrato con quello mp3? esteriormente sono uguali, poi nel mio monitor c'è la scritta mp3 spenta....forse la modifica è minima?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me siccome ne vendono poche si stanno attaccando da tutte le parti, in particolare la polo te la faranno con lo scolapaste per SPAGHETTI incluso nel cruscotto, versione per sti spaghetti fresser. Il problema è che invece di darti una macchina ti cercano di rifilare un cesso con motori tipo pompa per risaia però hai il lettore mp3, è come il masterizzatore dvd sui portatili serve solo per avere la scritta DVD RW, bello no!!! Queste cose dovrebbero far riflettere su come ci considerano...

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo giusta la riflessione di Autodelta85, come pure del resto la risposta di Alfaomega...

Ne approfitto per dire che ci sono in rete anche compilations da scaricare che non sono illegali -----> visitate la sezione Mercedes :D (scusate, faccio pubblicità a un mio topic :oops::mrgreen: )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.