Vai al contenuto

147: cerco informazioni e immagini....


geminy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No la 147 Q4 sara' fatta ma sara' disponibile esclusivamente con il 1.9multijet da 150cv....in versione normale denominata 147 Q4 e rialzata con bodykit crosscountry denominata 147 Cross Q4...

OHOHOHO quindi nessuna gta 350cv 4x4??? :twisted:

...stavolta mi do del coglione da solo perchè anche io ci avevo creduto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No la 147 Q4 sara' fatta ma sara' disponibile esclusivamente con il 1.9multijet da 150cv....in versione normale denominata 147 Q4 e rialzata con bodykit crosscountry denominata 147 Cross Q4...

OHOHOHO quindi nessuna gta 350cv 4x4??? :twisted:

...stavolta mi do del coglione da solo perchè anche io ci avevo creduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

No la 147 Q4 sara' fatta ma sara' disponibile esclusivamente con il 1.9multijet da 150cv....in versione normale denominata 147 Q4 e rialzata con bodykit crosscountry denominata 147 Cross Q4...

OHOHOHO quindi nessuna gta 350cv 4x4??? :twisted:

...stavolta mi do del coglione da solo perchè anche io ci avevo creduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.4 non e' grande ma non e' previsto un suo uso in generale sulla 147.....

Volevo dire ke il 2.4 nn è stato usato sulla 156 Crosswagon perchè è troppo ingombrante da utilizzare insieme alla trazione Q4 sul pianale della 156.

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciate fare le 4x4 a ki li sa fare veramente.

e poi xkè non hanno messo il motore mj euro 4???????????

vi sembra onesto ke una 147 mj full opzional costa circa 34000 euro

e vi danno una euro 3 ??? sono un ex possesore di 147jtd, oggi molto scontento

di come si comporta l,alfa. w le auto tedesche, forse meno stile, ma cmq euro4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.4 non e' grande ma non e' previsto un suo uso in generale sulla 147.....

Volevo dire ke il 2.4 nn è stato usato sulla 156 Crosswagon perchè è troppo ingombrante da utilizzare insieme alla trazione Q4 sul pianale della 156.

Non e' vero semplicemente il 2.4m-jet attuale da 175cv non e' omologabile Euro4...e la versione 200cv dovrebbe essere collaudata..per cui visto anche il fatto che la vettura e' in fine carriera si e' deciso di non investire....semplice....mentre la 1.9 dal prossimo anno guadagnera' 40nm di coppia e la omologazione Euro4...

Si Nikita A3 con la pessima trazione integrale non permanente o meglio dire la TA + TP Haldex ma perfavore e' almeno ridicolo quello che sostieni......

almeno 147 ha una trazione integrale seria Torsen-C con 40/60 avanti dietro che e' permanente e non haldex...e tra l'altro secondo le necessita' puo' passare da 60/40 a un 30/70 naturalmente in condizioni normali la distribuzione e' 40/60...

E perfino su Torsen mi sembra che Audi sembra di seguire nel futuro la direzione Alfa visto che finora ha distribuzione 50/50 e ora vuole copiare Alfa andando sul 40/60...ma sorpresa per la povera Audi questo presentato cari audisti e' solo la versione semplificata di quella che vedrete s 939 e compania....e gia' vi umilia tecnicamente...la versione che usa la 939 potra' arrivare fino ad un 20/80 avanti/dietro con una distribuzione in condizioni normali di 40/60 per la versione normale...e 30/70 per le sportive e le GTA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono rotto le balle di dover assistere all'applicazione anche se su "fine serie" della trazione integrale solo sulla versione a nafta.

Diciamo chiaro che la Fiat una roba come la Crosswagon non la voleva e quindi non c crede troppo.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI, credo che come è stato detto più volte, la crosswagon sia servita solo per reintrodurre il concetto 4x4 su alfaromeo...non ne venderanno tante e lo sanno...per lo più le daranno in mano alle forze dell'ordine, alla forestale e così via...

però non si può dire che non abbiano investito sulla trazione torsen c, visto che la 939 è alle porte, esce tra poco e lì la trazione q4 viene impiegata nel modo giusto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.