Vai al contenuto
  • 0

Preventivi.


daytona

Domanda

Un gustao improvviso, ma banalissimo, alla mia auto mi ha fatto decidere definitivamente a cambiare l'auto.

Ecco i preventivi di oggi:

Alfa 156 sportwagoon jtd 140 cv distinctive + met € 25.000,00 netti;

Alfa GT jtd Progression + met € 28.000 netti - Distinctive € 29.500 netti;

Audi a/3 sportback 1.9 + xeno atraction + met - € 25.600-

Cosa ne pensate? Mi trattano bene? non c'è la permuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

GT GT GT GT GT GT GT GT T Sbav Sbav

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poichè devo sentire anche le esigenze di mia moglie, questa sera vado a rifare il giro. Infatti è importante per lei che, essendo più bassa di me, possa trovare una sistemazione comoda sul sedile che non la penalizi nella visibilità. Conto su di Lei anche perchè sia una scelta concreta e non solo emozionale. A questo punto - nonostante la 156 mi sia più affine ed interrompendo un ventennio di guida Alfa - penso che mi orienterò sulla a/3 sportback, cercando di recuperare ancora qualcosa. Magari sulla versione 140 cv. che mi sarebbe venuta circa 1.300 euro in più nella versione ambition (e che mi sembra la scelta migliore rispetto alla 105 cv.).

La GT sarebbe un sogno ma è una forzatura per chi ha famiglia, inutile illudersi di farne un uso da berlina normale: di andare al mare con sdraio a seguito. Per i lunghi viaggi penso che i passeggeri soffrirebbero sui sedili posteriori per la conformazione generale dell'auto...Anche se è un anno che me la sogno ogni notte. Per la 156 non riesco a digerire che fra qualche mese ci sarà un'altra macchina al suo posto e vorrei invece circolare su un modello attuale per un po'.

Se la 147 avesse avuto un bagagliaio degno del nome non starei qui a pensarci troppo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no daytona nooooooooooooooo, vedi anche 147, ma non lasciare alfaaaaaa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la situzione è questa:

su tutta la produzione 147 anterest -25% , salvo jtd 140 cv -20%

(io sono un convinto fautore dell'antirest).

Circa 6.000,00 euro lo sconto su 156 jtd 140 cv. dist.

Mi hanno comunicato che sulla nuova 147 distinctive non c'è più la pelle ma il più economico alfatex (quello beige fa pena, sembra un vellutino da salotto anni 70, bello invece il nero).

Ho letteralmente sognato davanti ad un gt vinaccia con gli int. in pelle grigia: sportivissima ed elegantissima all'insieme, una volta saliti nè io nè mia moglie ne volevamo scendere! ...però il trattamento della fiancata è quello della 147, sembra martellato e già riparato.

Ci sono stato con mia moglie: dietro non starebbe comoda visto che essendo mio figlio molto alto spetterebbe a lei il posto posteriore nei viaggi (le sembra di essere intrappolata). E poi "non è comodo farci la spesa" , " la visibilità posteriore è limitata" ecc. ecc. Lei ha già sentenziato: A/3! specie dopo aver letto le prove di "Auto" e guardato i crash- test dove audi ha una stella in piu e. dopo l'urto si riesce ad aprire lo sportello. Fortunatamente la concessionaria Audi era, come al solito, strapiena e non siamo riusciti a parlare con il ns. venditore.

Oggi eravamo a fare la litoranea: salite e discese, tornanti a picco sul mare.Le ho detto: con quale macchina ti piacerebbe farla con a/3 o......? Lei mi ha interrotto " con la GT"

Ho ancora tempo per far valere le ragioni dell'Alfa

(alla prossima puntata)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
adesso ho una 146 2.0 16 v 150 cv in splendida forma e tagliandatissima. A proposito, la vuole qualcuno? fa i 220 in scioltezza.

..perché la vendi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.