Vai al contenuto

Nuove coupé mg-rover


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belle! :D

Ammiro l'enorme coraggio del gruppo Mg-Rover, che pur avendo mezzi ultralimitati trabocca d'inventiva e si sforza di proporre modelli nuovi :wink:

A differenza del gruppo Fiat :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di rover della prima foto (ma in versione berlina) ne hanno vendute molte o no? non ho mai capito se ha ottenuto il successo sperato. io non ne vedo molte in giro ma la linea mi sembrava molto riuscita..

le mg ultimamente inziano a piaciucchiarmi...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ne vuol saper di più c'è quest'articolo di Omniauto

Dalla MG TF potrebbe presto nascere una sorella, piu' cattiva, piu' potente ma soprattutto coperta... In altre parole una coupé, che al momento è stata battezzata GT.

Dunque un tetto vero e non piu' uno "scomodo" hard top. Notizia che farà felici molti degli attuali possessori inglesi del noto spiderino. In Gran Bretagna infatti, la TF è in assoluto la sportiva piu' venduta. Ma la Gran Bretagna è anche uno dei paesi piu' piovosi d'Europa...

Piu' potente perché sotto al cofano è stato installato un rinnovato V6 di 2.5 litri da ben 200 cavalli, in grado di far scattare la GT da 0 a 100 chilometri orari in meno di sei secondi. La velocità massima dovrebbe invece sfiorare i 240 km/h e questo grazie ad un'aerodinamica migliorata: il cx passa da 0.35 a 0.31.

L'estetica si caratterizza per nuovi paraurti con spoiler integrato e per i cerchi in lega da 17 pollici della OZ. Inediti anche gli specchietti che integrano gli indicatori di direzione laterali mentre spariscono dalla portiera, in favore della pulizia stilistica, le maniglie: il comando di apertura è elettrico.

Gli interni del prototipo presentano dei rivestimenti in pelle rossa, ripresi da plancia e pannelli porta. Non si segnalano pero' modifiche agli allestimenti.

Arriverà? Forse e comunque non prima della fine del 2005. Alcune soluzioni stilistiche impiegate dal prototipo potrebbero pero' esser riprese da un futuro aggiornamento della spider TF.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.