Vai al contenuto

Nuove coupé mg-rover


carrera4

Messaggi Raccomandati:

conosco le auto union,e so benissimo che hanno una forma ad uovo,ma nn hai mai sentito parlare di evoluzione delle calandre?anche la calandra mercedes,era negli anni '30-'40 (lo so perché io ho BEN PRESENTE I MODELLI DI QUEI TEMPI) DIVERSA DA QUELLA DI OGGI!!!!!!! NN SI STRINGEVA VERSO IL BASSO COME L'ODIERNA,era rettangolare,ti faccio un esempio:la 190 degli anni '40,quella con gli indicatori di direzione laterali a lanterna,aveva la calandra nn certo come la w 221,la w221 ha la griglia trapezoidale,la 190 ha la griglia simile ad un ferro di cavallo,come molte mercedes degli anni '50 e di inizio anni '60

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io nn ho fatto polemiche con nessuno,e chi si deve calmare siete solo voi,io nn sono arrabbiato,però se nn posso difendere il mio marchio dagli attacchi del VERBUM!!!!!!!!!per pascal,le virgolette nn esistono vero?quando una persona mette la parola brutta tra virgolette,NN VUOL DIRE NECESSARIAMENTE CHE QUELLA COSA LA GIUDICA BRUTTA,anzi se volete il mio parere,a me queste due vetture piacciono una più dell'altra,guarda te,in modo particolare la 75 coupé :D

Link al commento
Condividi su altri Social

paco,và a prendere dei sedativi,le virgolette nn ti dicono niente?chi ha mai detto che è brutta?nn è mica la tua panda!!!!!!!!!!

ti rispondo con le tue parole

audi ha copiato?un'altra vaccata ancora eh?audi ha SOLO RILETTO IN CHIAVE MODERNA LA CALANDRA DEGLI ANNI '30 DELLE AUTO UNION,e,visto che rover ha buttato fuori dopo E PRECISO HA BUTTATO FUORI DOPO QUESTO CALANDRONE,nn è audi ad aver copiato da rover,ma viceversa,visto che prototipi come pikes-peak e nuvolari,che sono stati i primi a buttar fuori il singleframe SONO USCITI BEN PRIMA DI QUESTA "BRUTTA COPIA"

e cmq continuo a dire che devi calmarti

Ragazzi, con calma, esprimete pure le vostre opioni, ma con calma e nel rispetto di tutti :wink:

mi pare di essere stato calmissimo, non ho neanche risposto alle offese alla panda....
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

le ho rispettate eccome sei tu fm03 che pensi che io non l'abbia fatto eppoi io nn ho offeso nessuno.......per la panda DALLE MIE PARTI C'è GENTE CHE MI DICE CHE FA CAGARE,E QUESTA NN è UN'OFFESA,è SOLO VERITà,altro appunto,TI PARE CHE VERBUM SIA UN'OFFESA RIFERITO A TAURUS?se vi dà così fastidio la mia presenza,se vi danno fastidio le mie opinioni (come ad un certo gem83) allora ne posterò sempre meno,visto che quando posto io c'è il polverone e se taurus offende audi allora tutto va bene,se io mi azzardo a difendere il marchio audi,allora tutti su ad attaccarmi ed a trattarmi da st*****o,io ho tutto il diritto di difendere le mie idee,come voi le vostre,eppoi io NN HO MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO!!!!!!anzi ho pure detto che le due rover mi piacciono....guarda te!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per la panda DALLE MIE PARTI C'è GENTE CHE MI DICE CHE FA CAGARE,E QUESTA NN è UN'OFFESA,è SOLO VERITà

ma vuoi farti per forza rispondere male, non tirare troppo la corda che qualcuno potrebbe incazzarsi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...
josef, cerca di capire una cosa. Se spesso, quando rispondi, si sollevano polveroni (vedi pure la storia di theo van gogh, lì non si parlava nè di audi nè di panda), forse c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di porti.

E stai tranquillo che questo discorso viene fatto pari pari a tutti, non solo a te.

Allora, relax e magari ragiona bene su quello che scrivi.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

le ho rispettate eccome sei tu fm03 che pensi che io non l'abbia fatto eppoi io nn ho offeso nessuno.......per la panda DALLE MIE PARTI C'è GENTE CHE MI DICE CHE FA CAGARE,E QUESTA NN è UN'OFFESA,è SOLO VERITà,altro appunto,TI PARE CHE VERBUM SIA UN'OFFESA RIFERITO A TAURUS?se vi dà così fastidio la mia presenza,se vi danno fastidio le mie opinioni (come ad un certo gem83) allora ne posterò sempre meno,visto che quando posto io c'è il polverone e se taurus offende audi allora tutto va bene,se io mi azzardo a difendere il marchio audi,allora tutti su ad attaccarmi ed a trattarmi da st*****o,io ho tutto il diritto di difendere le mie idee,come voi le vostre,eppoi io NN HO MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO!!!!!!anzi ho pure detto che le due rover mi piacciono....guarda te!!!!

secondo te adesso qualcuno ti dovrebbe rispondere male???

qui non facciamo il wrestling delle auto... se vuoi giocare a chi offende di più creati un sito apposta, ok?

e torniamo in topic per piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

le ho rispettate eccome sei tu fm03 che pensi che io non l'abbia fatto eppoi io nn ho offeso nessuno.......per la panda DALLE MIE PARTI C'è GENTE CHE MI DICE CHE FA CAGARE,E QUESTA NN è UN'OFFESA,è SOLO VERITà,altro appunto,TI PARE CHE VERBUM SIA UN'OFFESA RIFERITO A TAURUS?se vi dà così fastidio la mia presenza,se vi danno fastidio le mie opinioni (come ad un certo gem83) allora ne posterò sempre meno,visto che quando posto io c'è il polverone e se taurus offende audi allora tutto va bene,se io mi azzardo a difendere il marchio audi,allora tutti su ad attaccarmi ed a trattarmi da st*****o,io ho tutto il diritto di difendere le mie idee,come voi le vostre,eppoi io NN HO MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO!!!!!!anzi ho pure detto che le due rover mi piacciono....guarda te!!!!

secondo te adesso qualcuno ti dovrebbe rispondere male???

qui non facciamo il wrestling delle auto... se vuoi giocare a chi offende di più creati un sito apposta, ok?

e torniamo in topic per piacere

hai ragione, qualcuno sa nulla sui motori di queste rover? credo che la grossa su base 75monterà sicuramente il 2.5 ma non credo il 1.8T,

per la piccola?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la mg credo monterà gli stessi motori della TF, forse in più una versione pepata ma sempre sulla base di quelli.

Anche perchè non credo che l'alloggiamento del motore centrale-posteriore sia molto ampio.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima io parlo di una Rover anni '60 e non '20 o '30..negli anni 20 le calandre erano poco stilizzate comunque certamente non si stringevano mai verso il basso!

!

Basta Taurus lo vedono tutti che questa è la copia dell'ultimo calandrone audi.....a sua volte reintepretazione di varie calandre d'antan.

Che poi rover (come del resto quasi tutte le case) 40 anni fa faceva auto con calandroni ok....ma peccato che su questa 75 non si siano ispirate a quelle ma a quella della nuova audi....poi se vuoi negare l'evidenza perchè audi vi ha portato via una marea di cliente fai pure....

Bè Rover fino a ieri stava peggio di voi....coi soldi cinesi vedremo che farà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.