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Al contrario, e quasi per gli stessi motivi di pianale da utilizzare, questa credo sia di difficile realizzazione.La tua avrebbe bisogno di un pianale intermedio che non c'e' tra quello della 159 e quello delle future segmento C.

Tuttavia se e' vero che 149 sara' sul Premium accorciato,sullo stesso potrebbe scaturire anche una Lancia segmento D.Bisogna sempre vedere se effettivamente la vogliano fare

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assolutamente no, sarebbe una Lancia delle dimensioni della 159, del resto c'è molta distanza tra Thesis e Lybra, un modello che sostituisca Lybra e che le si piazzi leggermente sopra darebbe la possibilità di piazzare una futura Thesis leggermente più in alto, al di sotto della Quattroporte... sotto la Lancia D ci dovrebbe essere qualcosa sulla stile A3 sportback (si chiama così?) una sorta di classe C station station che starebbe sopra alla Delta 5 porte che sarebbe sopra Musa e Ypsilon 3 porte... la gamma sarebbe ridotta ma ben spalmata sui vari segmenti... credo, in più ci sarebbe la Phedra, mancherebbe solo un grande coupè...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

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come concetto siamo molto vicini, un'auto elegante e cattiva... anche sulla base concordiamo... la 159, perfetta... mancano solo i fatti!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

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e le misure .......475 ?

Non so quali siano esattamente le dimensioni della 159, non le ricordo, quello che dico è che un'auto Lancia con le dimensioni di 159, stesso passo quindi, cosa che consentirebbe di utilizzare lo stesso pianale rivedendo al massimo solo la taratura delle sospensioni e l'utilizzo della trazione integrale per una "INTEGRALE" Lancia, sarebbe un passo relativamente facile da fare posto che c'è anche uno stile (Fulvia) che è pronto per essere sfruttato, è li, non aspetta che questo! Con un investimento che consentirebbe economie di scala e un maggior ammortamento degli investimenti che si sono già fatti (per 159) si avrebbe una gamma che non sarebbe doppia ma di più perchè come stiamo a ripeterci da sempre, i clienti Lancia non comperano un'Alfa e viceversa e clienti Lancia che ora hanno le Audi e le Mercedes rimarrebbero innamorati da una Lancia del genere, soprattutto se offerta con una gamma di modelli più ampia, vedrei bene una station e una cabrio in stile Audi, tipologia d'auto che calza a pennello per un marchio come quello di Chivasso.

nothing set in stone, it's all about chemistry.

:);)

non è forse così? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

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