Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

La ww sta finendo il maggiolino,la fiat sta finendo la panda.....

iN CHE MONDO ANDREMO A FINIRE.......

uNO DEI NUOVI MITI SECONDO ME SARà LA PLURIEL,LA GINGO LA MINI

.....

Inviato
La ww sta finendo il maggiolino,la fiat sta finendo la panda.....

iN CHE MONDO ANDREMO A FINIRE.......

uNO DEI NUOVI MITI SECONDO ME SARà LA PLURIEL,LA GINGO LA MINI

.....

Mi sembri mio nonno...ma che discorsi fai...avrai si e no 18 anni!!!

E poi ricordalo i miti non muoino mai...

Guest 126/131
Inviato

Non muoiono mai....INTENDEVO NEL NUOVO,non usate.......

(Io preferirei comprare auto nuove per farle personalizzare dalla casa stessa).....Ma perchè il DEFENDER e il WRANGLER non le rinnovano????

(Ho 17 e 6 mesi quasi!!!!)

Inviato

Penso anch'io che i miti promettenti saranno Pluriel e Gingo, oltre alla Mini (ma questa lo si sapeva già da tantissimo tempo!).

Io aggiungerei anche la Lancia Ypsilon, la Peugeot 206, la Subaru Impreza, la Toyota Yaris e la Fiat Punto.

La Lancia Ypsilon perchè è in grado di contrastare la Mini (finora nessuno ce l'ha fatta!) ed è ricca di personalità lussuosa, la Peugeot 206 perchè, oltre a continuare ad essere la più venduta in Europa continua a vincere i rally nella sua categoria, stesso discorso per la Impreza, la Yaris perchè ha innovato il segmento, come la Punto a suo tempo (e quella attuale ha una versione rally da sballo!!).

Comunque è ancora presto a dirlo! :?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

...le Alfa Romeo 156 e 147 (uniche nel loro genere ed ispiratrici di molte rivali moderne), la Mazda Rx-8 e la Maserati 4porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest 126/131
Inviato

potrei azzardare la granturismo..

Inviato

Se ti riferisci al prototipo della Lancia by Carcerano, sei in preda ad un vero e proprio attacco di onanismo lancista. :lol: (*) Troppi personaggi traviano i giovani in questo forum proponendo immagini di sensuali ancorchè fantomatiche vetture da sogno....

Provocazione: ma 'sto mito di Granturismo, a Parigi non era esposto in un angolo buio?

(*) non offenderti, 126/131! Apprezzo comunque il tuo entusiasmo per Lancia.

Guest 126/131
Inviato

Ormai anche la punto...sono + 10 anni che c'è......