Vai al contenuto

FINE D'UN ERA


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

La ww sta finendo il maggiolino,la fiat sta finendo la panda.....

iN CHE MONDO ANDREMO A FINIRE.......

uNO DEI NUOVI MITI SECONDO ME SARà LA PLURIEL,LA GINGO LA MINI

.....

Link al commento
Condividi su altri Social

La ww sta finendo il maggiolino,la fiat sta finendo la panda.....

iN CHE MONDO ANDREMO A FINIRE.......

uNO DEI NUOVI MITI SECONDO ME SARà LA PLURIEL,LA GINGO LA MINI

.....

Mi sembri mio nonno...ma che discorsi fai...avrai si e no 18 anni!!!

E poi ricordalo i miti non muoino mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Non muoiono mai....INTENDEVO NEL NUOVO,non usate.......

(Io preferirei comprare auto nuove per farle personalizzare dalla casa stessa).....Ma perchè il DEFENDER e il WRANGLER non le rinnovano????

(Ho 17 e 6 mesi quasi!!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io che i miti promettenti saranno Pluriel e Gingo, oltre alla Mini (ma questa lo si sapeva già da tantissimo tempo!).

Io aggiungerei anche la Lancia Ypsilon, la Peugeot 206, la Subaru Impreza, la Toyota Yaris e la Fiat Punto.

La Lancia Ypsilon perchè è in grado di contrastare la Mini (finora nessuno ce l'ha fatta!) ed è ricca di personalità lussuosa, la Peugeot 206 perchè, oltre a continuare ad essere la più venduta in Europa continua a vincere i rally nella sua categoria, stesso discorso per la Impreza, la Yaris perchè ha innovato il segmento, come la Punto a suo tempo (e quella attuale ha una versione rally da sballo!!).

Comunque è ancora presto a dirlo! :?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...le Alfa Romeo 156 e 147 (uniche nel loro genere ed ispiratrici di molte rivali moderne), la Mazda Rx-8 e la Maserati 4porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti riferisci al prototipo della Lancia by Carcerano, sei in preda ad un vero e proprio attacco di onanismo lancista. :lol: (*) Troppi personaggi traviano i giovani in questo forum proponendo immagini di sensuali ancorchè fantomatiche vetture da sogno....

Provocazione: ma 'sto mito di Granturismo, a Parigi non era esposto in un angolo buio?

(*) non offenderti, 126/131! Apprezzo comunque il tuo entusiasmo per Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.